Lo scorso 12 agosto l’attrice e super modella inglese Cara Delevingne ha compiuto 26 anni. La star ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti dal suo party di compleanno, che ha visto protagonisti molti personaggi famosi, tra cui Zoë Kravitz, Sienna Miller, Suki Waterhouse, Margot Robbie e Kate Beckinsale. Presente anche Ashley Benson, con cui alcuni giorni fa Cara Delevingne è stata ‘pizzicata’ mentre si baciavano. Ecco tutti i dettagli del party di compleanno dell’attrice e super modella nata a Londra il 12 agosto 1992, che ha ridefinito il concetto di bellezza con le sue sopracciglia super folte e scure…
Cara Delevingne ha compiuto 26 anni la scorsa domenica 12 agosto. Nelle ultime ore l’attrice e super modella inglese ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune immagini del suo esclusivo party di compleanno, con la didascalia “È stato il mio compleanno una settimana fa e ancora rido”.
Negli scatti pubblicati da Cara Delevingne spuntano alcune facce famose, come ad esempio Zoë Kravitz, Sienna Miller, Suki Waterhouse, Margot Robbie e Kate Beckinsale, oltre ad una ragazza vestita… da sirena. Al party di compleanno di Cara Delevingne era presente anche il tradizionale Photo Booth e, oltre ad altri amiche della festeggiata, si vede anche Ashley Benson, con cui alcuni giorni fa è stata ‘pizzicata’ mentre si baciavano.
Con le sue sopracciglia super folte e scure, Cara Delevingne ha ridefinito il concetto di bellezza, trasformando un apparente difetto in un punto a suo vantaggio. Dal culto delle sopracciglia quai inesistenti diffuso negli anni Novanta, come quelle di Kate Moss, si è passati infatti negli ultimi anni alla moda delle sopracciglia super folte e scure proprio come quelle dell’attrice e super modella inglese, che ha cambiato i visi di molte donne che a lei si sono ispirate.
LEGGI ANCHE: BUON COMPLEANNO CARA DELEVINGNE: ECCO IL SUO SEGRETO DI BELLEZZA
Photo credits: Instagram