Primo piano

Hilary Swank: matrimonio da sogno tra gli alberi secolari

Hilary Swank si è sposata a sorpresa con il produttore Philip Schneider dopo due anni di relazione. Una cerimonia da sogno in un bosco “incantato” della California. La Swank per l’occasione ha vestito un vestito firmato Elie Saab couture.

L’attrice statunitense Hilary Swank ha sposato il produttore Philip Schneider, conosciuto due anni fa grazie ad amici in comune. Un matrimonio a sorpresa, senza annunci o comunicati ufficiali, che ha fatto sognare i fan dell’attrice e della coppia tramite le fotografie postate su Instagram. La cerimonia, romantica e dall’atmosfera sognante, si è tenuta in California, all’interno di un bosco tra alberi secolari e un fienile addobbato per l’occasione: “Un sogno diventato realtà” – ha commentato felicissima l’attrice di Buffy – L’ammazza vampiriBeverly Hills 90210.

Il matrimonio è stato celebrato lo scorso fine settimana nella Santa Lucia Preserve, un’area di 20 mila acri vicina alle abitazioni dei due sposini. La scelta è ricaduta su questa location, oltre che per l’atmosfera da bosco fiabesco, anche per permettere al papà di Hilary Swank di accompagnarla all’altare, visto che l’uomo a causa di un recente trapianto polmonare non può volare in aereo.

Hilary Swank, bellissima, per il suo matrimonio da sogno, ha deciso di indossare un abito Elie Saab couture. Velo incredibilmente lungo,  25 metri di pizzo Chantilly, 8 di chiffon di seta e sei di seta d’organza, 150 ore di lavoro, Hilary è arrivata all’altare al fianco del padre, “sfilando” sulle note del brano Two Sunset di Ludovico Einaudi. A celebrare la cerimonia, il reverendo Michael Beckwith, che la Swank ha conosciuto quando era solo una bambina, mentre al fianco degli sposi, durante la cerimonia, c’erano la migliore amica e damigella d’onore di Hilary, Mariska Hargitay, e il padre dello sposo, Phil. “Volevo qualcosa di romantico e senza tempo, come il boschetto di sequoie dove dovevamo sposarci. Era tutto ciò che immaginavo e anche di più” – Ha commentato raggiante l’elegantissima Hilary Swank. Dopo la celebrazione, i festeggiamenti sono continuati sempre nel bosco con una festa in un fienile vecchio più di un secolo, illuminato da centinaia di lampadine. “Sono stata sopraffatta da una tale gratitudine per aver sposato l’uomo dei miei sogni e per aver visto tutte le persone che amiamo insieme in un contesto così profondo. È stato davvero un sogno diventato realtà” – ha detto Hilary Swank.

Hilary Swank matrimonio

Photo Credit Instagram

Pulsante per tornare all'inizio