LifestylePrimo piano

5 motivi per cui essere felice di tornare in città dopo le vacanze

Le vacanze sono belle, bellissime, ma a volte anche stancanti. Chi l’ha detto che bisogna essere per forza tristi al rientro dopo una lunga vacanza? Anche tornare in città, alla vista di sempre, ha i suoi vantaggi e i suoi lati positivi, come ad esempio studiare un nuovo look di stagione! Ecco allora 5 motivi al femminile per tornare in città con il buon umore.

Ricomincia l’ordinarietà

Può sembrare scontato, ma non lo è: dopo una bella vacanza e un periodo lontano da casa e dalle proprie abitudini, ricominciare la vita ordinaria può essere un vero piacere. A volte si sente la nostalgia delle proprie cose, così si rientra nella propria dimensione con energie nuove e rigenerate.

Ritrovi le amiche di sempre

Le amiche estive e quelle dell’ombrellone accanto non potranno mai rimpiazzare le amiche di sempre, quelle amicizie storiche che ci portiamo dietro da anni. Rientrare in città e riabbracciarle, facendo un po’ di gossip sulle vacanze appena trascorse, è una delle ragioni per cui bisogna essere felici di rientrare a casa.

Puoi sfoggiare la tua abbronzatura

Appena tornerai a casa noterai il tuo nuovo colorito, tutto da esibire durante le serate in città. Rientrare dalle vacanze e mostrare un aspetto rinnovato e smagliante è molto soddisfacente.

L’aria è più fresca ma è ancora estate

Addio giornate afose e troppo calde e benvenuta freschezza settembrina! Il bello di questa stagione è che puoi ancora organizzare cene e aperitivi in terrazza, prolungando così lo sprint regalato dalle ferie. C’è ancora un sorso d’estate da degustarsi!

Puoi studiare un nuovo look stagionale

Ed eccoci arrivati al motivo più bello: le collezioni moda autunno-inverno sono già nei negozi e bellamente esposte in vetrina. Se hai ancora qualche giorno libero potresti dedicarti alla tua abbronzatura, comprare qualche capo nuovo che risalti il tuo nuovo colorito e anche studiare look e outfit per la prossima stagione. Che ne dici, non è emozionante?!

 

Pulsante per tornare all'inizio