LifestylePrimo piano

Instagram, la posa più gettonata dell’estate è la sensuale “migraine pose”

L’estate 2018 ha incoronato la ‘migraine pose’ come la posa più acchiappa-like di Instagram. Gigi Hadid, Kendall e Kylie Jenner, Emily Ratajkowski sono solo alcune tra le star che hanno adottato questa posa sensuale che ‘garantisce’ il pieno di like tra i propri follower. E oltre alla migraine pose, l’estate 2018 ha anche rilanciato su Instagram un vecchio escamotage divenuto oggi un fenomeno virale per realizzare la foto ‘perfetta’, il Barbie Feet. Ecco i ‘segreti’ delle due pose…

La ‘febbre’ da like su Instagram vi fa venire il mal di testa? Niente paura: potrebbe essere proprio il mal di testa a ‘salvare’ la vostra reputazione online sul social network. L’estate 2018, infatti, ha incoronato a posa preferita dalle star sul popolare social network la… migraine pose. Ma di cosa si tratta esattamente e come si realizza questa posa?

Letteralmente la posa dell’emicrania, prevede una o due mani a sostegno del volto oppure poggiate sulla fronte, come a massaggiare le tempie pulsanti, e gli occhi socchiusi o trasognati mentre osservano l’obiettivo, come a ricercare silenzio e quiete. Tutto qua? Sì, ma il segreto è presto svelato: stando a quanto ‘scoperto’ dalla truccatrice Nam Vo, la migraine pose solleva le sopracciglia e apre lo sguardo, aiutando in questo modo a perfezionare i lineamenti. Tra le star che hanno adottato la migraine pose spiccano Gigi Hadid, Kendall e Kylie Jenner, Emily Ratajkowski.

Oltre alla migraine pose, l’estate 2018 ha anche rilanciato su Instagram un vecchio escamotage divenuto oggi un fenomeno virale per realizzare la foto ‘perfetta’: si tratta del Barbie Feet, cioè l’antico trucchetto di mettersi in punta di piedi per sembrare più alti e slanciati, proprio come la famosa bambola. A guidare il trend #BarbieFeet sono state le ragazze della famiglia Kardashian.

LEGGI ANCHE: INSTAGRAM, LA POSA DELL’ESTATE SI CHIAMA BARBIE FEET [FOTO]

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio