Oggi, sabato 1° settembre, è il compleanno di Tom Kaulitz. Ecco chi è il fidanzato di Heidi Klum…

E sono 29. Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel e fidanzato di Heidi Klum, festeggia oggi sabato 1° settembre il suo ventinovesimo compleanno. Con lui, festeggerà anche il fratello gemello Bill, voce della band, nato dieci minuti dopo Tom.

La band dei Tokio Hotel è nata ufficialmente nel 2004, ma già dal 2001 Bill e Tom avevano formato un gruppo assieme a Georg Listing e Gustav Schäfer, chiamato Devilish e poi ribattezzato per l’appunto tre anni dopo Tokio Hotel. Il successo internazionale (Italia inclusa) è arrivato nel maggio 2007 con il singolo Monsoon, versione inglese della hit tedesca Durch den Monsun. Il 1º giugno 2007 in Italia (e il 4 giugno 2007 nel resto d’Europa) è stato pubblicato l’album di debutto internazionale della band, intitolato Scream. Il 30 ottobre 2007 i Tokio Hotel si sono esibiti per la prima volta in Italia, in una data sold out al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Il successivo album, Humanoid, è stato pubblicato sia in inglese che in tedesco il 2 ottobre 2009. Poi, è stato il turno di Kings of Suburbia (2014) e di Dream Machine (2017).

Oltre che per i Tokio Hotel, Tom Kaulitz è famoso al grande pubblico per essere il fidanzato di Heidi Klum, con cui ha trascorso i giorni a cavallo di Ferragosto a Porto Cervo, in Sardegna. Recentemente, la modella (45 anni) ha dichiarato sulla differenza d’età col fidanzato: “Ultimamente molte persone mi ricordano quale sia la mia età. Il mio ragazzo è più giovane di me di molti anni e tante persone si interrogano e mi fanno tante domande. Questa è la prima e unica volta che la mia età mi viene sbattuta in faccia. Se non fosse per queste continue domande, non ci farei neanche caso”.

LEGGI ANCHE: HEIDI KLUM SVELA IL SUO SEGRETO DI BELLEZZA. MA CHE POLEMICA SUL FIDANZATO PIÙ GIOVANE!

Photo credits: Facebook