Primo piano

“Oggi sposi” Fedez e Chiara Ferragni: è il giorno del “Social Wedding”

Oggi, sabato 1° settembre, a Noto in Sicilia, si sposano Fedez e Chiara Ferragni in quello che è stato già ribattezzato il ‘Social Wedding’ (in risposta al Royal Wedding tra il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle del 19 maggio scorso). 

Il grande giorno del matrimonio dei Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni, è arrivato. A distanza di quasi un anno e quattro mesi dalla proposta di nozze (formulata dal cantante nel bel mezzo di un suo concerto, assieme a J-Ax, all’Arena di Verona il 6 maggio 2017), oggi i due convoleranno a nozze a Noto, in Sicilia. Il matrimonio tra il cantante e la fashion blogger, influencer e imprenditrice è stato già ribattezzato The Social Wedding, in risposta a The Royal Wedding tra il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle dello scorso 19 maggio.

Chiara Ferragni ha già assicurato che il matrimonio sarà “super social”, in risposta alle critiche sulla pubblicazione delle foto del figlio Leone, nato lo scorso 19 marzo: “Da Instagram parlo con 13 milioni di persone, senza filtri. È un potere pazzesco. Perché non usarlo? Io metto tutto quello che fa parte della mia vita, le cose che mi danno felicità e che penso possano ispirare gli altri. Non creda che non abbia riflettuto sull’opportunità di postare immagini di Leo. Ma io e Fede siamo cresciuti sui social, sarebbe stato strano e poco coerente non condividere la nostra vita da genitori. Anche il matrimonio sarà super social, vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva”.

Il vestito da sposo di Fedez sarà firmato Donatella Versace, come confermato dal cantante su Instagram (l’artista ha condiviso un video delle prove dell’abito). Chiara Ferragni, invece, sia per l’outfit della cerimonia che per quello della festa, avrebbe scelto due abiti firmati in esclusiva da Maria Grazia Chiulli di Dior.

LEGGI ANCHE: CINQUE MESI DA LEONE: AUGURI AL FIGLIO DI FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio