Instaception, l’ultima tendenza Beauty è un omaggio a Instagram

La nuova tendenza beauty make up chiamata Instaception strizza l’occhio, è proprio il caso di dirlo, a Instagram. L’idea sarebbe nata a Dominic Porras, celebre youtuber che si occupa di bellezza. Ma in cosa consiste l’Instaception? Bisogna truccarsi un occhio, possibilmente nella maniera più colorata ed esagerata possibile, e poi inserirlo in un disegno a mano con make up bianco che riproduce il classico riquadro di Instagram, con tanto di cuoricino per il like! Sul social network sono già oltre ventottomila le fotografie pubblicate con hashtag #instaception, che mostrano i variopinti make up sui volti che riproducono la grafica di Instagram. Occhi, ma non solo: alcuni make up, infatti, allargano l’orizzonte anche al trucco della bocca, ma altri si spingono ancora oltre richiudendo nel riquadro del finto post di Instagram l’intera faccia!

Non avete mai sentito parlare di Instaception? Si tratta di una nuova tendenza beauty che è stata apparentemente lanciata da Dominic Porras, celebre youtuber che si occupa di bellezza e che su Instagram si chiama dom.skii. Ed è un omaggio proprio al ‘social network delle fotografie’…

Il ‘gioco’ dell’Instaception consiste nel truccarsi un occhio, preferibilmente nella maniera più colorata ed esagerata possibile, e poi inserirlo in un disegno a mano con make up bianco che riproduce il classico riquadro di Instagram (con tanto di cuoricino!).

Lo ‘scatto’ del make up in stile Instagram pubblicato da Dominic Porras su Instagram ha fatto il pieno di ‘like’ (oltre trentaduemila). Ma la moda non ha contagiato solo lui. Sul social network, infatti, sono già oltre ventottomila le fotografie pubblicate con hashtag #instaception, che mostrano i variopinti make up che riproducono la grafica di Instagram. Occhi, ma non solo: alcuni make up allargano l’orizzonte anche alla bocca, ma altri si spingono ancora oltre richiudendo nel riquadro del finto post di Instagram l’intera faccia!

Photo credits: Instagram

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