Camilla, moglie del Principe Carlo d’Inghilterra, è stata immortalata in vacanza in Italia senza il marito. La nuora della Regina Elisabetta è stata ‘pizzicata’ mentre era intenta a leggere un libro che sta suscitando una nuova bufera in casa Royal Family. Si tratta di The quest for Queen Mary, una rivisitazione della biografia ufficiale di Mary di Teck (moglie di Re Giorgio V e nonna della Regina Elisabetta) realizzata col contributo di alcuni appunti tenuti segreti per mezzo secolo ed esclusi dalla biografia ufficiale (pubblicata nel 1959 dallo storico e giornalista James Pope Hennessy). Sono annotazioni raccolte in occasione di alcune interviste rilasciate dagli stessi componenti di casa Windsor contenenti particolari sulla sovrana e sulla famiglia reale ritenuti imbarazzanti.

Nuova bufera in arrivo in casa Royal Family: Camilla, moglie del Principe Carlo d’Inghilterra (futuro Re), è stata immortalata sul settimanale ‘Chi’ in vacanza in Italia (più precisamente in Sardegna) in compagnia di alcuni amici a bordo di uno yacht, senza il marito. A far discutere, però, è il libro che stava leggendo la nuora della Regina Elisabetta…

Si tratta di The quest for Queen Mary, un libro che sta suscitando una nuova bufera a corte in quanto rivisitazione della biografia ufficiale di Mary di Teck (moglie di Re Giorgio V e nonna della Regina Elisabetta), realizzata col contributo di alcuni appunti tenuti segreti per mezzo secolo ed esclusi dalla biografia ufficiale (pubblicata nel 1959 dallo storico e giornalista James Pope Hennessy) perché contenenti particolari sulla sovrana e sulla famiglia reale ritenuti imbarazzanti. Queste annotazioni sono state raccolte in occasione di alcune interviste rilasciate dagli stessi componenti di casa Windsor.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, alla Regina Elisabetta non farà piacere veder la nuora e moglie del futuro Re intenta a leggere il libro The quest for Queen Mary, ritenuto fonte d’imbarazzo per la Famiglia Reale.

Photo credits: Facebook