Primo piano

Angelina Jolie pentita della sua relazione con Brad Pitt. E lui…

Nuova puntata della telenovela del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Da Hollywood arrivano alcune indiscrezioni sullo stato d’animo dei due attori alle prese con la fine del loro matrimonio…

Angelina Jolie si è messa definitivamente alle spalle il suo matrimonio con Brad Pitt e, nonostante i loro figli, vuole avere a che fare il meno possibile con lui. A rivelarlo è ‘HollywoodLife’, secondo cui l’attrice si sarebbe pentita persino di avere iniziato la sua relazione con l’attore. Il sito cita anche una fonte vicina all’attrice: “I giorni in cui Angelina sentiva la mancanza di Brad sono ormai passati. Tutto quello che lei vuole ora è che lui esca dalla sua vita, punto. Lei è davvero risentita per il fatto di avere qualcosa a che fare con Brad e vuole semplicemente dimenticarlo, ma a causa dei bambini ciò non le è permesso. Lui rimarrà parte della sua vita almeno per il prossimo futuro”.

Lo stesso sito approfondisce anche lo stato d’animo di Brad Pitt: nonostante la battaglia per il divorzio, l’attore non si sarebbe pentito di averla sposata. Questa è la rivelazione di una fonte vicina a Pitt: “Brad ha perdonato Angelina per tutto ciò di sbagliato che è accaduto al loro matrimonio e ha anche chiesto a lei il suo perdono. Per quanto sia ‘incasinato’ il divorzio, una parte del processo di guarigione di Brad prevede di lasciare andare via qualsiasi energia negativa che circonda Angelina e il divorzio”.

E ancora: “Brad sa che sia lui che Angelina hanno commesso degli errori e che il passaggio salutare per andare avanti con la sua vita è quello di perdonarla e di scusarsi anche lui. Brad può non essere felice della battaglia con Angelina per il divorzio, ma non rimpiangerebbe mai il suo amore per Angelina. Dal loro matrimonio sono nati i figli, perciò rimpiange solo che sia andata a finire male. Ora che sta andando avanti con la sua vita lontano da Angelina, lui sente che la cosa migliore nata dalla sua relazione con Angelina siano i loro figli. Brad è grato ad Angelina per avergli dato questi figli e aver portato la sua famiglia nella sua vita, ma è tutto qua. Ora che sta guarendo dal divorzio, Brad sta cercando di non soffermarsi sugli errori che ha commesso o su alcune delle cose orribili che Angelina sta facendo passare ora, aggrappandosi invece alla sua gratitudine per i suoi figli e la sua famiglia”.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio