La duchessa di Sussex Meghan Markle è stata eletta la star più elegante al mondo nel 2018 dalla rivista People. L’ultimo look sfoggiato dalla moglie del Principe Harry in occasione del Gala 100 Days to Peace organizzato da The Royal Armouries (un tubino blu elettrico disegnato per lei dallo stilista Jason Wu, con altissime décolleté con cristalli applicati sul retro delle scarpe del brand italiano Aquazzurra e cluth di Dior) ha fatto tornare di moda i rumour sulla sua gravidanza per uno ‘scatto’ diventato virale che mostra un curioso rigonfiamento dell’abito proprio sull’addome.

Meghan Markle è la star più elegante al mondo nel 2018 secondo la rivista People. Ecco la motivazione: “In pochi mesi è diventata una delle icone di stile più influenti al mondo e ha dimostrato più volte che tutto ciò che indossa viene venduto”.

In occasione del Gala 100 Days to Peace, organizzato da The Royal Armouries a sostegno di tre associazioni benefiche impegnate a fianco di veterani di guerra afflitti da malattie mentali, la duchessa di Sussex ha sfoggiato un tubino blu elettrico disegnato per lei dallo stilista Jason Wu, con altissime décolleté con cristalli applicati sul retro delle scarpe del brand italiano Aquazzurra e cluth di Dior.

Il look sfoggiato da Meghan Markle in occasione del galà ha rilanciato i rumour su una sua gravidanza per uno ‘scatto’ diventato virale che mostra un curioso rigonfiamento dell’abito proprio sull’addome della duchessa. E non sono passate inosservate le attenzione premurose del Principe Harry, che ha cinto la vita della moglie, le ha aperto la porta e l’ha sostenuta mentre camminava sui tacchi. La coppia, come ormai d’abitudine, è arrivata all’evento tenendosi per mano, nonostante il protocollo reale non preveda manifestazioni d’affetto in pubblico per i membri della Royal Family.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE INCINTA? IL PRINCIPE HARRY LANCIA UN NUOVO INDIZIO

Photo credits: Twitter