Primo piano

David e Victoria Beckham allargano la famiglia: presentata la nuova arrivata

La famiglia Beckham si allarga: Victoria Beckham ed i suoi tre figli Brooklyn, Cruz e Romeo hanno presentato Fig, una Cocker Spaniel nera e pelosa. Ha già fatto amicizia con l’altro cane della famiglia, Olive, con i Beckhams dal 2015 e con un suo account Instagram personale.

New entry in casa BeckhamVictoria Beckham ed i suoi tre figli Brooklyn, Cruz e Romeo hanno presentato Fig. Si tratta di una Cocker Spaniel, nera e pelosa, che ha già fatto amicizia con l’altro cane della famiglia, Olive. Nelle foto e nei video pubblicati da Brooklyn Beckham, i due nuovi amici Fig e Olive giocano su un prato e dormono insieme.

Olive, con i Beckhams dal 2015, è un Cocker Spaniel anche lui, ma il suo manto è marrone. Il cane di David e Victoria ha un suo account Instagram personale, con oltre 71mila followers, al momento però fermo dal 2016.

Per celebrare i 10 anni del suo brand di moda, l’ex Spice Girls Victoria Beckham ha conquistato la copertina della rivista del nuovo numero di Vogue Britain, dove appare assieme alla sua famiglia. Per l’occasione, la moglie di David ha risposto anche ai ciclici rumour su un loro divorzio: “Insieme siamo più forti. Siamo sposati da quasi vent’anni e c’è sempre chi si diverte a inventare assurdità sulla nostra relazione. Noi siamo abituati ma certe voci fanno male ad alcune persone che ci stanno vicine e ciò non è giusto. Né io né lui saremmo nella posizione in cui siamo adesso se non ci fossimo incontrati tanti anni fa, mi riferisco al legame familiare che ci ha reso più forti. Nessuno di noi sei sarebbe così forte se fosse da solo. Rispettare questo legame è la nostra chiave”.

LEGGI ANCHE: I BECKHAM SULLA COVER DI VOGUE: ECCO LA RISPOSTA AI RUMOUR SUL DIVORZIO

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio