Primo piano

Bella Hadid ufficializza il nuovo fidanzamento: ecco di chi si tratta

Bella Hadid ha ufficializzato il nuovo fidanzamento con una passeggiata mano nella mano in pubblico per le strade di New York. La top model, figlia dell’ex modella olandese Yolanda Foster e sorella minore di Gigi Hadid, anche lei star delle passerelle, è tornata insieme al cantante canadese The Weeknd, all’anagrafe Abel Makkonen Tesfaye. Reduce dalle sfilate di Parigi per la Paris Fashion Week, Bella Hadid è ritornata negli Stati Uniti d’America con un giorno d’anticipo per fare compagnia al ritrovato fidanzato, che era atteso da un’esibizione sul palco del Global Citizen Festival a Central Park. Il programma della ritrovata coppia, però, ha visto poi i due assistere anche a Book of Mormon, in cartellone a Broadway, per concludere quindi la serata con un gelato nel West Village.

Già nella scorsa primavera, a maggio 2018, si era parlato di un ritorno di fiamma tra Bella Hadid e The Weeknd, che si erano fidanzati all’inizio del 2015 (dopo che lei aveva partecipato al video di In the night) e che avevano poi ‘rotto’ a fine 2016 per i troppi impegni di lavoro di entrambi. In occasione del party francese di Magnum, infatti, la modella americana ed il cantante canadese erano stati pizzicati in atteggiamenti molto intimi, tra sguardi complici, parole sussurrate all’orecchio e un tenero bacio non sfuggito agli obiettivi dei fotografi presenti quella sera.

BELLA HADID E IL SEGRETO PER DIVENTARE UNA MODELLA DI SUCCESSO COME LEI

Bella Hadid, nel corso di un’intervista concessa a ‘Teen Vogue’, ha svelato il segreto per sfondare nel mondo della moda e diventare una top model di successo come è lei. Questo il suo consiglio alle ragazze che vogliono fare le modelle: “Essere solo se stessi e non provare a essere un’altra persona. Sembra un cliché, ma a volte vedi una ragazza nel backstage che finalmente, dopo tre anni di attività, può essere se stessa e mostrare chi è veramente. E quella è la parte migliore di lei. Non ci sono scatole qui. Non importa se la tua camminata è un po traballante, quello che conta sono invece le relazioni che crei e la gentilezza che diffondi, oltre ovviamente al fatto che, lavorando duramente, devi avere una grande mentalità per essere in questo business. Se qualcuno vuole provare ad entrare nel mondo della moda e se questa è la sua passione, che lo faccia al 100%. C’è spazio per tutti in questo business per avere successo, a patto che si lavori duramente. Questo è sicuro”.

BELLA HADID TRA LE MODELLE PIÙ PAGATE AL MONDO: LA CLASSIFICA

Bella Hadid, che ha debuttato in passerella nel 2014, è al nono posto nella classifica stilata da Forbes sulle modelle più pagate al mondo nell’anno 2017. La nona posizione della modella americana è ‘merito’ dei suoi 6 milioni di dollari. Ecco la classifica Top 10 delle modelle più pagate nel 2017 secondo Forbes: 1 Kendall Jenner, 2 Gisele Bundchen, 3 Chrissy Teigen, 4 Adriana Lima, 5 Gigi Hadid, 6 Rosie Huntington-Whiteley, 7 Karlie Kloss, 8 Liu Wen, 9 Bella Hadid, 10 Ashley Graham.

LEGGI ANCHE: BELLA HADID SVELA IL SEGRETO PER DIVENTARE UNA MODELLA DI SUCCESSO COME LEI

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio