Kylie Jenner è di nuovo incinta? La più piccola del clan Kardashian, già mamma della piccola Stormy (avuta dal cantante Travis Scott), ha parlato di gravidanza su ‘Snapchat’. La star internazionale ha confidato ai suoi followers di star già pensando a dei nomi per il futuro figlio o figlia. La sua prossima gravidanza, però, non sembra così vicina. Questo, perlomeno, è quanto filtra dalle sue parole. Kylie Jenner ha infatti spiegato ai suoi fan: “Voglio diventare ancora mamma ma la domanda è quando. Non sono pronta adesso e non so quando lo sarò. Quando succederà, voglio condividere di più con voi ragazzi”. E a proposito dei nomi: “Non ho trovato niente che mi piaccia davvero. Voglio un’altra bambina e voglio che abbia un nome molto femminile”.

Dal 2014 al 2017 Kylie Jenner ha fatto coppia con il rapper Tyga. Poi, nel 2017 ha intrapreso una relazione con il cantante Travis Scott. Il 1° febbraio 2018 è nata la loro prima figlia, Stormy.

Kylie Jenner, compleanno extra lusso

Venerdì 10 agosto Kylie Jenner ha raggiunto il traguardo della maggiore età negli Stati Uniti d’America, festeggiando il suo ventunesimo compleanno. Per l’occasione, la più giovane nella classifica delle donne self-made più ricche d’America stilata da Forbes (con i suoi 900mila dollari di fatturato garantiti dal successo della sua linea di cosmetici Kylie Cosmetics) ha organizzato un doppio party: prima ha cenato in compagnia di Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e mamma Kris al ristorante Craig’s di Los Angeles, poi con famiglia e amici vip si è spostata al club Delilah. Lì il party è proseguito tra cocktail a tema situazione sentimentale (con possibilità di scelta tra ‘presa’, ‘single’ e ‘in una relazione complicata’), piscina di palline (dove Kylie si è tuffata con il fidanzato Travis Scott) e torta di compleanno con statuetta raffigurante la festeggiata (vestita come nella realtà e raffigurata in totale hangover tra bottiglie d’alcolici). Come se non bastasse, nelle ore successive Kylie Jenner è poi volata a Las Vegas con un gruppo di persone più ristretto per proseguire i festeggiamenti con un terzo party.

E non è tutto: per il suo ventunesimo compleanno, Kylie ha scelto una ‘chilometrica’ (lunga ben 77 centimetri!) coda di cavallo bionda, le cui extension sono vendute in genere ad un costo compreso tra i 6mila e gli 8mila dollari! A rivelarlo è stata l’hairstylist Violet Teriti, che a ‘Refinery29’ ha confidato che la coda di cavallo è stata creata su misura con 400 grammi di capelli biondi provenienti dalla Russia: “Non c’è niente di meglio di questo tipo di capelli perché sono gli unici che non hanno bisogno di essere sbiancati e lavorati tante volte perché sono lucenti già al naturale”.

Sempre a proposito di capelli, a fine settembre Kylie Jenner ha stupito ancora una volta tutti i suoi fan presentandosi sui social network con un nuovo look. La più piccola del clan Kardashian ha riportato in auge la tendenza unicorn hair, sfoggiando su Instagram un nuovo colore capelli rosa bubblegum.

LEGGI ANCHE: KYLIE JENNER CAMBIA LOOK: IL NUOVO COLORE CAPELLI SPIAZZA TUTTI

Photo credits: Instagram