Lady Gaga si sposa? L’artista (cantante e ora anche attrice) sta attraversando un momento d’oro dal punto di vista professionale, considerato il successo di critica del film di e con Bradley Cooper A Star is Born, che la vede protagonista sul grande schermo. E le note positive potrebbero proseguire anche sul piano personale. Nelle sue ultime uscite pubbliche, al suo anulare sinistro è apparso un visto anello. Si tratta di uno zaffiro rosa da 11 o 12 carati, circondato da un corona di diamanti, dal valore di circa 100mila dollari (simile all’anello di fidanzamento di Gwyneth Paltrow, che ha sposato recentemente Brad Falchuk, e a quello della principessa Eugenie di York, che a breve sposerà Jack Brooksbank). Questo anello sarà il simbolo della proposta di matrimonio del compagno di Lady Gaga? La cantante (e attrice), dall’ottobre 2017, fa coppia col manager Christian Carino. Per il momento, non è arrivato alcun commento ufficiale in merito dei diretti interessati.

Recentemente, però, Lady Gaga ha parlato di gravidanza nel corso di un’intervista concessa alla rivista francese ‘Public Magazine’: “Cosa manca adesso nella mia vita? Un figlio, essere mamma, iniziare a formare una famiglia. Voglio vivere l’esperienza della maternità. E come mia madre ha fatto con me, cercherò di parlare con i miei figli perché credo fortemente nella forza del dialogo”.

LADY GAGA E LA PRIMA PROMESSA D’AMORE DELL’EX TAYLOR KINNEY

Per Lady Gaga quella dell’attuale compagno Christian Carino non sarebbe la prima promessa d’amore: già col suo ex fidanzatao Taylor Kinney la cantante si era giurata amore eterno, prima di ‘rompere’ poi a sorpresa a metà 2016. Tra i due, ad ogni modo, i rapporti sono rimasti cordiali. Recentemente, Taylor Kinney ha dichiarato a ‘Us Weekly’ a proposito del film A Star is Born: “Non l’ho ancora visto ma nel mio cuore so che sarà fantastico. So che lei ha dato tutta se stessa. È meravigliosa, sono orgoglioso di lei”.

Lady Gaga, a margine della première del film A Star is Born che si è tenuta all’Auditorium Shrine di Los Angeles, ha parlato del suo rapporto con Bradley Cooper: “Con Bradley è scoppiata subito una grande amicizia”, ha confidato Stefani Joanne Angelina Germanotta (questo il vero nome di Lady Gaga). Che ha aggiunto: “Tra di noi c’è stata una connessione istantanea ed è così che ha preso corpo il film. Lui è una persona meravigliosa, un grande cineasta. Per tutta la durata delle riprese mi rassicurava e mi diceva di fidarmi di lui. Così è riuscito a tirarmi fuori cose che neppure credevo di avere”. Lady Gaga ha poi raccontato il loro primo (strano) incontro, avvenuto a casa di lei: “Quando è arrivato stavo scaldando degli avanzi in padella. Ci siamo ritrovati lì, due italo-americani della East Coast a mangiare spaghetti”. Bradley Cooper, dal canto suo, ha poi confermato sul red carpet la sua amicizia con la cantante newyorchese: “Posso dire di aver trovato un’amica per la vita” ha detto l’attore nato a Philadelphia il 5 gennaio 1975.

LEGGI ANCHE: LADY GAGA PRESTO MAMMA? L’ANNUNCIO DELLA CANTANTE

Photo credits: Instagram