Il cantante Nick Jonas e l’attrice Priyanka Chopra convoleranno a nozze a Dicembre con una cerimonia in stile Bollywood. Il ricevimento si terrà in India, paese d’origine dell’attrice. La proposta di matrimonio è arrivata con un Tiffany da 5 carati a Londra, il 18 luglio, giorno del compleanno dell’attrice. I due avevano già conosciuto le reciproche famiglie, nonostante fossero fidanzati da pochi mesi.

A rivelare il tema della cerimonia in perfetto stile Bollywood è un insider al magazineUS Weekly, che non lascia dubbi sulle intenzioni della coppia. ”Vogliono fondere le tradizioni matrimoniali di entrambe le loro culture, che per loro sono importanti”, ”Priyanka si sta divertendo davvero a pianificare il matrimonio perché è un mix di stile e costumi indiani e americani” ha dichiarato la fonte.

Tra i vari progetti della coppia ci sarebbe, ovviamente, anche quello di mettere su famiglia il prima possibile. ”Hanno una chimica straordinaria e non vedono l’ora di avere dei figli”. ”Aspetteranno fino al matrimonio per cominciare a provarci ma è sicuramente nella loro agenda” aveva rivelato un altro insider a Us Weekly all’inizio di ottobre. L’amore tra il cantante dei Jonas Brothers e l’attrice indiana è talmente forte da portarli all’altare prima del previsto. Non ci resta quindi che augurare una bellissima vita ed una splendida famiglia alla coppia.

Numerose le foto che li ritraggono, più innamorati che mai, sui rispettivi social