Il Victoria’s Secret Fashion Show 2018 si sta avvicinando e  le modelle sono già state selezionate. La sede eletta per questa nuova edizione è New York. Lo stilista che si occuperà delle scarpe che indosseranno gli angeli, in passerella, è Brian Atwood. Quest’ultimo sul suo profilo Instagram ha condiviso le foto di Gigi Hadid e Kendall Jenner durante lo show dello scorso anno. Le due top model quindi torneranno sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2018.

Lo shoes designer Brian Atwood ha pubblicato una foto di Gigi Hadid, nello show 2016, con scritto “Meno di un mese! Facciamo questa cosa insieme @gigihadid @victoriassecret. Non vedo l’ora di mostrarti cosa ho pensato per te per lo show!”. Gigi Hadid ritorna finalmente ed i fan sono entusiasti. La partecipazione della modella non era per nulla scontata. Lo scorso anno infatti Gigi avrebbe dovuto prendere parte allo show, ma per motivi mai rivelati, non si presentò all’ultimo minuto.

Il secondo nome rivelato attraverso un post su Instagram è quello di  Kendall Jenner. Per lei lo shoes designer ha scritto “Non vedo l’ora di vedere questa meravigliosa donna che indossa le scarpe che ho disegnato per lo show. Meno di un mese!”. Anche la modella nel 2017 non era presente allo show, forse a causa conflitto di interessi professionali. Kendall Jenner infatti era la testimonial di La Perla, brand di lingerie competitor di Victoria’s Secret. Questi sono i nomi rivelati fino ad ora dallo stilista. Non ci resta quindi che aspettare anche la foto di Bella Hadid, così che tutte le amiche potranno ritornare insieme tra gli angeli di Victoria’s Secret. Tra gli altri angeli confermati ci sono Winnie Harlow, Lorena Rae, Willow Hand e Mélie Tiacoh. Grandi assenti invece le veterane dello show Alessandra Ambrosio e Lily Alridge, incinta del suo secondogenito. 

 

 

Ph credits Instagram