Primo piano

Kylie Jenner e Travis Scott hanno comprato una casa con 7 camere da letto e 10 bagni

Kylie Jenner e Travis Scott hanno comprato la loro prima casa a Beverly Hills e vanno a vivere insieme. Kylie e Travis hanno comprato una casa che costa circa 12 milioni di euro. La coppia avrebbe pagato e concluso l’affare due settimane fa, dividendo la spesa. Secondo un agente immobiliare, fonte di People «La casa a Beverly Hills di Kylie e Travis è spettacolare. È molto moderna, ma anche accogliente allo stesso tempo».

La prima casa della coppia sembra avere un design molto moderno, con una sala da pranzo open air, una bellissima cucina ed ovviamente anche una piscina. La casa è più di 9.000 metri quadrati con 7 camere da letto e 10 bagni. La suite principale sarebbe grande 2.300 metri quadrati. La proprietà è inoltre circondata da alberi molto alti che rendono la location a prova di paparazzi, il posto perfetto per crescere la loro prima figlia Stormi.

La relazione tra i due

La relazione tra Kylie Jenner e Travis Scott è iniziata nell’aprile del 2017, quando i due sono stati visti per la prima volta insieme al festival Coachella. Nel corso dei mesi ci sono stati vari avvistamenti della coppia a eventi più o meno pubblici, ma la conferma è arrivata solo il 4 febbraio del 2018. Data in cui Kylie Jenner ha annunciato che lei e il fidanzato Travis Scott hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, una bambina di nome Stormi. I due ragazzi infatti hanno tenuto nascosta la gravidanza per tutti i nove mesi, anche se i fan e i tabloit avevano sospettato la cosa. La piccola di casa Kardashian-Jenner ha voluto vivere per sei mesi lontana dai social e dal gossip, per vivere in piena tranquillità la dolce attesa.

ph credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio