Si avvicina la notte più spaventosa dell’anno e per completare un look veramente da paura le unghie Halloween 2018 sono l’idea perfetta, grazie alle particolari nail art da copiare. Tra mood dark, riferimenti a film horror e simboli diabolici, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Bisogna approfittare di glitter e bagliori metallici, tipici must have in questo periodo dell’anno. Ecco alcuni esempi di unghie super glam e spaventose da copiare.

1.Unghie zombie animati
I personaggi dei cartoni animati in versione non-morti per la manicure di halloween con base color zucca. Ma con la base ci si può sbizzarrire, dal verde zombie, al rosso sangue.

2.Unghie insanguinate
Semplice da realizzare, questa nail art è di sicuro d’effetto e si sposa perfettamente con tutti i costumi a tema di Halloween, dalla strega alla sposa cadavere.

3.Nightmare Before Christmas.
Il film cult di Tim Burton, a 25 anni dalla sua uscita, continua a ispirare con i personaggi nostalgici, immagini riconoscibilissime e colori perfetti per Halloween.

4.French manicure nera con zucche
Una nail art originale con base trasparente, french nera e deliziose zucche effetto 3D.

5.Nail art con ragni
Le unghie a ballerina – dal look bon ton – diventano edgy grazie allo smalto gel arancione neon abbinato alle decorazioni di ragni.

Non sai come truccati ad Halloween? Ecco 4 semplici make up

Halloween si sta avvicinando. Tra poche settimane arriva la notte più paurosa di sempre e la domanda è sempre la stessa: come truccarsi ad Halloween? Basta poco, non serve essere pratici di make up. Eccovi svelato qualche semplice trucco per essere spaventosamente chic:

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

Per questo look si possono creare degli occhi da bambola colorando tutta la palpebra mobile con un eyeshadow azzurro. Applicare una matita bianca nella rima interna dell’occhio. Con l’eyeliner tracciare la classica riga sulla palpebra superiore, mentre su quella inferiore contornare la matita bianca applicata in precedenza e disegniamo delle ciglia come se fossero dei piccoli ciuffetti.Abbondante mascara e blush per ottenere il tipico colore rosato sulle guance.

HARLEY QUINN
Negli ultimi anni la bella e dannata fidanzata di Joker è la protagonista dei travestimenti per Halloween. Basta applicare sull’occhio destro un ombretto rosso e sul sinistro un ombretto blu. L’applicazione non necessità di precisione, anzi deve essere piuttosto imprecisa quasi a “sporcare” la faccia. Poi con l’eyeliner nero disegnamre un cuore sulla guancia destra. Rossetto rosso rigorosamente sbavato ed è fatta.