Victoria’s Secret, apre il primo Flagship Store a Roma

Share

A Roma arriva il primo flagship store dedicato alla bellezza degli angeli di Victoria’s Secret.

Victoria’s Secret sbarca finalmente sul suolo italiano con il primo store dedicato all’intera gamma di prodotti VS, in partnership con Percassi, presso il Centro Commerciale Porta di Roma. Come sappiamo infatti, tutti i negozi presenti in Italia, non vendono tutti i prodotti, ma solo profumi, creme e mutandine. Mentre tra poco all’interno del primo flagship store in Italia saranno presenti tutti i prodotti del brand: dalle mitologiche ed intramontabili collezioni di lingerie di Victoria’s Secret, incluse Body by VictoriaTM, Very SexyTM, Dream AngelsTM, BombshellTM, T-Shirt Bra e la linea sportiva del brand, Victoria Sport, alle fragranze, fino a Victoria’s Secret PINK la linea di intimo e di beauty dedicata alle ragazze più giovani.
La lingerie più amata degli angeli arriverà in Italia al 201 di Via Alberto Lionello, durante questo attesissimo Inverno. Donne preparatevi per assalire lo store e conquistare i vostri uomini, con la lingerie più sexy di sempre.

Victoria’s Secret Fashion Show 2018: svelati i nomi di due modelle!

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2018 si sta avvicinando e  le modelle sono già state selezionate. La sede eletta per questa nuova edizione è New York. Lo stilista che si occuperà delle scarpe che indosseranno gli angeli, in passerella, è Brian Atwood. Quest’ultimo sul suo profilo Instagram ha condiviso le foto di Gigi Hadid e Kendall Jenner durante lo show dello scorso anno. Le due top model quindi torneranno sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2018.
Lo shoes designer Brian Atwood ha pubblicato una foto di Gigi Hadid, nello show 2016, con scritto “Meno di un mese! Facciamo questa cosa insieme @gigihadid @victoriassecret. Non vedo l’ora di mostrarti cosa ho pensato per te per lo show!”. Gigi Hadid ritorna finalmente ed i fan sono entusiasti. La partecipazione della modella non era per nulla scontata. Lo scorso anno infatti Gigi avrebbe dovuto prendere parte allo show, ma per motivi mai rivelati, non si presentò all’ultimo minuto.

Il secondo nome rivelato attraverso un post su Instagram è quello di  Kendall Jenner. Per lei lo shoes designer ha scritto “Non vedo l’ora di vedere questa meravigliosa donna che indossa le scarpe che ho disegnato per lo show. Meno di un mese!”. Anche la modella nel 2017 non era presente allo show, forse a causa conflitto di interessi professionali. Kendall Jenner infatti era la testimonial di La Perla, brand di lingerie competitor di Victoria’s Secret. Questi sono i nomi rivelati fino ad ora dallo stilista. Non ci resta quindi che aspettare anche la foto di Bella Hadid, così che tutte le amiche potranno ritornare insieme tra gli angeli di Victoria’s Secret. Tra gli altri angeli confermati ci sono Winnie Harlow, Lorena Rae, Willow Hand e Mélie Tiacoh. Grandi assenti invece le veterane dello show Alessandra Ambrosio e Lily Alridge, incinta del suo secondogenito. 

Verdiana Mancarella

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

6 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago