Kenye West a Roma al Fendi HQ: le foto con Giorgio Armani e Silvia Venturini Fendi

Share

Il cantante e rapper americano Kanye West ha visitato l’Italia nei giorni scorsi. Una foto testimonia la sua presenza nella Capitale, presso il Palazzo della Civiltà Romana, recisamente al Fendi HQ. La foto lo ritrae insieme a due grandi stilisti del panorama italiano: Giorgio Armani e Silvia Venturini Fendi. Il motivo della sua presenza non è chiaro, ma avrà sicuramente preso parte ad un importante avvenimento organizzato dalla casa di moda Fendi. Quest’ultima infatti ha da poco lanciato la sua nuova linea di abbigliamento in collaborazione con il brand sportivo Fila.

Il progetto chiamato ”see now buy now Fendi Mania”, è una capsule la cui nascita ha avuto inizio con la presentazione della sfilata Fall/Winter 2018-19 in occasione della quale il brand ha sfoggiato un logo che mixa Fendi e Fila, creato ad hoc dall’artista Instagram @hey_reilly.  Fendi crea una collezione dalle vibrazioni elettriche, ricca di riferimenti musicali e artistici: una riproduzione ideale del lusso che incontra lo sportswear. Kanye West e la moglie Kim, così come tutta la famiglia Jenner-Kardashian, sono da sempre grandi appassionati e fan del brand italiano di pelletteria Fendi. Poi l’ultima collezione molto streetwear rispecchia sicuramente lo stile e lifestyle del rapper americano più famoso del mondo.

Inoltre, il Palazzo della Civiltà Romana, in quei giorni, ospitava L’Interactive Light Festival, dove i monumenti più affascinanti di Roma, sono stati rivestiti di luce con installazioni e creazioni che rivedono il rapporto tra spettatori e luoghi d’arte.

Le foto pubblicate sui social

La pagina Outpump ha pubblicato una foto che ritrae partendo da sx il re Giorgio Armani, al centro Kanye West e a seguire Silvia Venturini Fendi insieme al Fendi HQ di Roma

La stilista Silvia Venturini Fendi ha pubblicato un post che raffigura lei con il rapper e scrive:” FisFor Friends and Family @fendi #lesjourneesparticulieres”

Verdiana Mancarella

Leave a Comment

Recent Posts

Caldo estivo, Bassetti: “Niente docce fredde o bibite gelate, attenzione ai ventilatori”

Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…

3 giorni ago

Test del DNA conferma: re Carlo è il padre biologico del principe Harry

Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…

3 giorni ago

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

5 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

6 mesi ago