Primo piano

Kenye West a Roma al Fendi HQ: le foto con Giorgio Armani e Silvia Venturini Fendi

Il cantante e rapper americano Kanye West ha visitato l’Italia nei giorni scorsi. Una foto testimonia la sua presenza nella Capitale, presso il Palazzo della Civiltà Romana, recisamente al Fendi HQ. La foto lo ritrae insieme a due grandi stilisti del panorama italiano: Giorgio Armani e Silvia Venturini Fendi. Il motivo della sua presenza non è chiaro, ma avrà sicuramente preso parte ad un importante avvenimento organizzato dalla casa di moda Fendi. Quest’ultima infatti ha da poco lanciato la sua nuova linea di abbigliamento in collaborazione con il brand sportivo Fila.

Il progetto chiamato ”see now buy now Fendi Mania”, è una capsule la cui nascita ha avuto inizio con la presentazione della sfilata Fall/Winter 2018-19 in occasione della quale il brand ha sfoggiato un logo che mixa Fendi e Fila, creato ad hoc dall’artista Instagram @hey_reilly.  Fendi crea una collezione dalle vibrazioni elettriche, ricca di riferimenti musicali e artistici: una riproduzione ideale del lusso che incontra lo sportswear. Kanye West e la moglie Kim, così come tutta la famiglia Jenner-Kardashian, sono da sempre grandi appassionati e fan del brand italiano di pelletteria Fendi. Poi l’ultima collezione molto streetwear rispecchia sicuramente lo stile e lifestyle del rapper americano più famoso del mondo.

Inoltre, il Palazzo della Civiltà Romana, in quei giorni, ospitava L’Interactive Light Festival, dove i monumenti più affascinanti di Roma, sono stati rivestiti di luce con installazioni e creazioni che rivedono il rapporto tra spettatori e luoghi d’arte.

Le foto pubblicate sui social

La pagina Outpump ha pubblicato una foto che ritrae partendo da sx il re Giorgio Armani, al centro Kanye West e a seguire Silvia Venturini Fendi insieme al Fendi HQ di Roma

La stilista Silvia Venturini Fendi ha pubblicato un post che raffigura lei con il rapper e scrive:” FisFor Friends and Family @fendi #lesjourneesparticulieres”

Pulsante per tornare all'inizio