Primo piano

Scandalo a corte: Meghan Markle ha richiesto un contratto prematrimoniale

Prima di conoscere il principe Harry e diventare la duchessa di Sussex, Meghan Markle amava un altro uomo, l’ex marito Trevor Engelson. Secondo quanto rivelato da una fonte al Daily Mail, Trevor prima di sposarla avrebbe accettato di firmare un “contratto di gravidanza“, assicurandole ogni possibile lusso nel caso in cui fosse rimasta incinta. L’attrice, ai tempi emergente, era talmente preoccupata degli effetti di un’eventuale gravidanza sul suo corpo, che ha chiesto al marito di garantirle, nero su bianco, che le avrebbe pagato un personal trainer e un nutrizionista in caso di concepimento. Oltre a questo, Trevor si impegnava a garantirle una tata.

Le dichiarazioni della fonte

“Ha sempre avuto il terrore di mettere su dei chili di troppo, soprattutto perché la sua carriera all’epoca non aveva ancora preso il volo”, ha dichiarato un amico intimo di Engelson, “Meghan si sarà anche appena riunita alla famiglia reale, ma ha sempre voluto esser trattata come una principessa“. “Sapeva di aver sposato una persona molto preoccupata della sua immagine e, alle volte, molto insicura del suo corpo. Quindi non si è opposto. Lei non avrebbe accettato un ‘no’ come risposta e lui lo sapeva”. Ha continuato dando un avvertimento al principe Harry “A Meghan piace avere il controllo e la sua immagine è molto importante, quindi potrebbe esser spaventata da questa gravidanza. Spero che Harry sia pronta a tenerle la mano e lasciarla al centro dell’attenzione”.

Sembra che per l’accoro però non abbiano coinvolto un avvocato, ma si è trattato solo di un documento informale, che l’allora marito ha però opportunamente firmato: Meghan e Trevor si sono conosciuti nel 2004, prima che lei diventasse famosa grazie alla serie Suits. Si sono frequentati per sei anni, poi il matrimonio nel 2010. Tre anni dopo, hanno deciso di separarsi. I contratti di gravidanza sono molto popolari negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles, nella città natale della duchessa. Nel tempo in cui sono stati insieme, Meghan non è però rimasta incinta. Adesso invece aspetta un bimbo dal principe Harry.

Pulsante per tornare all'inizio