Apre nel cuore di Roma il primo Clio Popup store

Il 1 Novembre 2018 ha aperto a Roma, in Via Belsiana 92, il Clio Popup Store. Si trova in una traversa di Via dei Condotti e rimarrà aperto dal 1 al 28 Novembre, 7 giorni su 7, con orario continuato dalle 10:30 alle 19:30. La location è unica, in una via storica della città, vicino Piazza di Spagna. Uno store fisico, un’isola felice per tutte le amanti del make-up, al ClioPopUp di Roma non solo potrete trovare tutti i prodotti firmati ClioMakeUp: i rossetti, la palette FirstLove, il mitico DarkLove ma anche delle novità in anteprima assoluta per la città di Roma: i 7 nuovi rossetti: 3 CreamyLove e 4 LiquidLove in inedite e spettacolari colorazioni.

 

 

Dopo l’esperienza dello scorso anno, il Team Clio ha scelto anche per Roma un contesto che fosse ricercato ma allo stesso tempo centrale, lontano dal trambusto e dalla frenesia della città. Lo store infatti si trova in un angolo da scoprire mentre si sta facendo una passeggiata o un giretto in centro, luogo molto intimo e allo stesso tempo accessibile a tutti.

”Il luogo che abbiamo creato per voi rappresenta un punto di contatto reale di un’avventura digitale, uno spazio dove la nostra relazione si materializza e dove potrete entrare in prima persona nel mondo ClioMakeUp condividendone l’universo e i valori, scattando foto, apprezzando colori e texture dal vivo. Lo store è popolato da oggetti che rimandano ai nostri modi di fare comunicazione, una fusione tra vintage e contemporaneo: dalla vecchia macchina da scrivere al neon ultra moderno, ai fenicotteri che adoro, passando per la nostra insegna colorata che resterà sempre accesa. Troverete, inoltre, un oggetto molto simbolico e rappresentativo, un po’ insolito ma che per me ha un significato profondo: un mappamondo!” ha spiegato la fondatrice sul suo blog.

”Al ClioPopUp di Roma vi potrete sentire libere di provare tutti i miei prodotti, un luogo fisico dove tutti voi vi potrete divertire a scoprire i colori, provare le texture e immergervi al 100% nel mondo ClioMakeUp, vivendo un’esperienza d’acquisto unica. Non solo, per accompagnarvi in questa nuova avventura abbiamo deciso di creare per voi il sito www.cliopopup.com, dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie per raggiungere il negozio, scoprire in anteprima le novità e iscrivervi alla nostra newsletter!”

Un negozio che richiama perfettamente la personalità di Clio, allegra, fresca e divertente. Che dire? Da visitare il prima possibile!

Comments

comments