Gwyneth Paltrow ha fatto un regalo a tutti i suoi fan. Dopo un mese esatto dal il matrimonio con Brad Falchuk ha pubblicato sul sito del suo Goop l’album delle nozze. Lei era splendente nel suo abito Valentino Haute Couture che Pierpaolo Piccioli aveva disegnato per lei. Gwyneth Paltrow ha selezionato ben 48 foto di lei, con lo sposo, gli invitati, l’allestimento, il catering, la cerimonia e il party. Tutto firmato Goop, il sito dedicato a moda, benessere, stile e bellezza, dove lei e la sua illuminata redazione dispensano preziosi consigli. Per gli abiti invece la sposa ha scelto Valentino Haute Couture e Stella McCartney per il ricevimento. La stilista inglese Stella ha vestito anche Apple Martin, la 14enne figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin.

Il matrimonio

A 46 anni e due giorni, Gwyneth Paltrow ha sposato Brad Falchuk. Il secondo Brad delle sua vita. Dopo Brad Pitt. Il matrimonio si è tenuto agli Hamptons, nella villa di lei. Quella comprata nel 2006, quando era ancora la moglie di Chris Martin. L’amico di famiglia Steven Spielberg con cui Gwyneth è cresciuta, ha girato il filmino del matrimonio. Tra gli invitati c’era anche Robert Downey jr. Il ‘suo’ Iron Man. Gwynnie, nella saga dei comic movies Marvel, è Poppy, la sua segretaria. Presenti anche le amiche dell’attrice, da Cameron Diaz in giù, le stesse con cui ha diviso la vacanza e poi il party di addio al celibato la scorsa primavera.

Non c’era invece il primo marito Chris Martin. Il padre di Apple. Assente giustificato da impegni precedenti, infatti quel giorno, suonava al Global Citizen Festival a Central Park, New York. Lui ora fa coppia con Dakota Johnson. Ma sono rimasti amici, con Gwyneth. E anche con Brad. Lei li ha postati insieme, nel 2017,in una foto con scritto ‘Sunday Brunch #modernfamily’.

L’altra volta, il matrimonio con Chris Martin, tutto era stato in segreto, per pochi intimi. Annunciato ormai a cose fatte. Adesso invece c’è stato il party in primavera, il weekend agli Hamptons, la cena al ristorante da soli e poi quella a casa del’amico/star tv Jerry Seinfeld, le macchine degli amici hollywoodiani che entrano nella villa. Iron Man/Robert Downey jr e poi gli altri. Lo scorso gennaio, sul suo Goop Magazine l’attrice ha dichiarato: “Sono così eccitata. Non ho mai dovuto organizzare un vero matrimonio prima di adesso. Così anche se ho 45 anni mi sento una 21enne”. Un matrimonio da favola. Auguri agli sposi.