Angeli di Victoria’s Secret: ecco il loro allenamento!

Per diventare come gli Angeli di Victoria’s Secret ci vogliono sudore e determinazione, ance se non sempre bastano. Prima di calcare la passerella di New York l’8 novembre, le modelle protagoniste dello show in lingerie più atteso dell’anno hanno condiviso, per la gioia di tutte le donne, i loro workout su Instagram. L’8 di novembre gli angeli di Victoria’s Secret sfileranno a New York, ma lo show sarà trasmesso su ABC solo il 2 di dicembre. Tra le novità di quest’anno la grande assenza della veterana Alessandra Ambrosio, il ritorno di Candice Swanepoel e Toni Garrn, la presenza di Katy Perry che canterà durante la sfilata. Mentre è ancora segreto chi indosserà il Fantasy Bra, il reggiseno gioiello che l’anno scorso aveva un valore di 2 milioni di dollari.

Le top molto svestite, anche se possono vantare dei corpi statuari grazie a Madre Natura, si sono allenate duramente, documentando come sempre il tutto su Instagram, con foto utilizzando l’hashtag ufficiale #TrainLikeAnAngel

ECCO GLI ACCOUNT DA SEGUIRE

[email protected]Dogound, il profilo della palestra di New York dove si allenano le modelle.
[email protected]joja, e inseparabili Josephine Skriver e Jasmine Tookes, oltre a condividere gli esercizi sul loro profilo fitness, hanno anche svelato qualche tips di alimentazione. La loro colazione tipo è a base di avocado toast e uova oppure yogurt greco con banana, avena e mirtilli o uova strapazzate e bacon; pranzo con mix di verdure verdi, riso basmati, carote, cavolfiore, salsa al curry e pollo grigliato.
[email protected]kirkmyers, che è il fondatore e proprietario della palstra Dogpund, seguitelo perché condivide tutti gli allenamenti delle modelle.
[email protected]bellahadid la top model, sorella minore di Gigi ha condiviso con una story su Instagram il suo frigo pieno di cibo sano e proteico. Gli scomparti sono pieni di carotine, sedano, mirtilli, lamponi, mele, hummus, formaggio spalmabile, yogurt, marmellata, burro di mandorle e molte bevande bio tra cui acqua di cocco e succhi. Il tutto ordinato minuziosamente.

Quest’anno l’attrezzo più usato dagli angeli di Victoria’s secret per rassodare glutei e gambe è una benda elastica che oppone resistenza durante gli esercizi.

GLI ESERCIZI MIGLIORI DA SVOLGERE

Per un lato b che sfida la forza di gravità segnatevi questi pochi ma molti efficaci esercizi che potete rifare nella vostra palestra.

1.Camminata sul tapis roulant con la benda elastica. Per fare ancora più fatica usatelo da spento e inclinate il busto in avanti.

2.Slanci con la benda elastica. Laterali per le culotte de cheval e posteriori. Tre serie da venti ripetizioni.

3.Affondi alternati e saltati con la benda elastica.

4.Squat con bilanciere e kettlebell che essendo instabili, costringono a rafforzare il core.

5.Esercizi per il core. Romee Strijd rassoda glutei e braccia con degli slanci della gamba, senza mai appoggiare il piede, in equilibrio su una balance ball.

Ora donne non potete più tirarvi indetro. Buon workout a tutte.

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