Glamour & GossipPrimo piano

Adriana Lima: posa le ali l’angelo di Victoria’s Secret più longevo di sempre

 Adriana Lima ha pianto sulla passerella di chiusura del Victoria’s Secret Fashion Show 2018, dicendo così definitivamente addio alla passerella. Lei, l’Angelo di Victoria’s Secret più longevo di sempre. Adriana Lima che sulla passerella più sexy dell’anno c’è salita da protagonista per 18 anni. Lei, che 37 anni e 2 figli e non sentirli è bella oggi come nel 2000 anno del suo debutto alla sfilata di Victoria’s Secret, dice addio a Victoria’s Secret. “Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso con me i tuoi segreti e, soprattutto, per non avermi dato solo le ali ma avermi insegnato a volare. Tutto il mio amore va ai migliori fan del mondo. Love, Adriana”. Con queste parole ha ringraziato il brand che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Nel 2017 la modella pareva aver detto addio allo show, infatti scrisse in un post Instagram “Ho ricevuto una telefonata in cui mi è stato chiesto di posare per un video sexy e poi avrei dovuto condividerlo su Facebook. Anche se in passato ho fatto spesso cose di questo tipo, il mio cuore è cambiato. Ogni giorno mi sveglio e mi chiedo: mi piaccio? Mi piace quello che faccio con il mio corpo? E queste domande mi hanno fatto riflettere: molte donne passano la vita a cercare di diventare uno stereotipo imposto dalla società e dai social media, ma questo non è salutare. E così ho deciso di fare un cambiamento radicale: non mi spoglierò più per cause inutili”.

Invece ieri 8 novembre 2018 l’abbiamo vista nuovamente sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show, per l’ultimissima volta però. Adriana era emozionata ed ha pianto davanti ai suoi fan, in tutto il suo splendore. Per lei il tempo sembra si sia fermato a 10 anni fa. Chi le darebbe quasi 40 anni? NESSUNO.

Victoria’s Secret Fashion Show 2018: ecco come si preparano gli angeli per la sfilata

Mancano pochissime ore all’atteso Fashion Show di Victoria’s Secret che si terrà a New York oggi, giovedì 8 Novembre, mentre andrà in onda online e in TV, in tutto il mondo, domenica 2 Dicembre. Manca davvero poco alla sfilata più attesa dell’anno e le modelle sono impegnate per gli ultimi preparativi per lo show. Dopo aver fatto l’ultima prova sul catwalk, gli angeli che sfileranno in passerella in lingerie hanno cominciato a prepararsi: dal make up alla scelta delle varie acconciature, tutte le modelle sono impegnate per ridefinire i dettagli dell’evento.

Alcune però condividono queste ore prima della sfilata con foto e video pubblicate sui loro profili social, mostrandosi in versione acqua e sapone, in vestaglie di seta e infradito raso terra. La sfilata si terrà a New York e tra gli angeli più attesi ci sono le sorelle Bella e Gigi Hadid, insieme a Kendall Jenner e molti altri nuovi angeli.

A curare il beauty look delle modelle sarà la make up artist inglese Charlotte Tilbury: la famosa truccatrice delle star è arrivata nella Grande Mela per le prove generale della sfilata di moda di lingerie più famosa al mondo, mostrando su Instagram alcuni scatti del backstage. Il trucco del fashion show sarà curato in prima persona da Charlotte Tilbury e dal suo team, che utilizzerà la linea luxury che porta il suo nome. Il make up scelto sarà “dreamy, fresh, supermodel look”, ovvero sognante, fresco e da supermodel.
Pulsante per tornare all'inizio