Come fare i capelli mossi con una bottiglia di plastica: il video che spopola su Instagram
Se sei sempre alla ricerca di nuovi metodi su come fare i capelli mossi, Instagram ti da una risposta da urlo, per crearli ti servirà solo una bottiglia di plastica. E questo metodo sembra funzionare davvero. Le acconciature con i capelli mossi sono tra le più richieste di sempre e non è una novità che tutte proviamo continuamente piastre e arriccia capelli per ottenere delle onde magnifiche. Instagram ci propone così il più bizzarro metodo su come arricciare i capelli senza nè piastra nè trecce, ma piuttosto con uno strumento strano da vedere in bagno, una bottiglia di plastica, e stando ai video online sembrerebbe funzionare davvero .
Stando a quello che si vede sui social questi boccoli non sono definiti come quando si utilizza la piastra per capelli ma sono piuttosto capelli mossi naturali che ricordano le beach waves estive. Attenzione, gestire il risultato non è semplice. Proprio per questo, infatti, ricorda di spazzolare a lungo le lunghezze prima di provare questa tendenza perché i nodi sono dietro l’angolo con questo metodo per fare i capelli mossi e il rischio di grovigli è molto alto. Non dimenticare poi i due consigli d’oro da seguire: massima attenzione al calore del phon sulla plastica, che potrebbe surriscaldarsi troppo fino a sciogliersi, via libera allo spray protettore del calore che evita i danni dello styling caldo ai tuoi capelli.
Capelli, tutti i tagli per l’autunno/inverno 2018-19
I saloni nelle collezioni per l’autunno-inverno 2019 propongono un lungo ma non troppo. Appena dopo le clavicole e che non tocca mai il seno. Compagnia della Bellezza lo ha definito «Long Up». Per il taglio si va da lunghi pieni con scalature impercettibili, a lunghi-medi con scalature multi strato che creano un movimento che richiama lo stile anni 70.