Escono nuove indiscrezione sul matrimonio segreto celebrato il ​​12 Settembre 2018 a New York tra Hailey Baldwin e Justin Bieber. Seconda una fonte vicina al cantante, la cerimonia segreta sarebbe stata un’idea della sposa.

Anche se la coppia ha in programma di organizzare un matrimonio più grande per familiari e amici, la fonte rivela che i neosposi avrebbero avuto fretta di presentarsi al mondo come marito e moglie. ”Il matrimonio nel municipio è stata un’idea di Haley”. Nel frattempo la modella ha anche cambiato cognome, lo si può notare sulla sua pagina Instagram, accanto al suo cognome infatti c’è proprio quello di Bieber. L’ufficialità quindi è finalmente arrivata per tutti i fan della coppia. Ora non ci resta che aspettare le foto del fatidico giorno.

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono conosciuti nel 2009 e in quasi dieci anni hanno visto un sacco di alti e bassi sia in tema di amicizia che di relazione romantica. A volte amici, a volte coppia, a volte in coppia con con altre persone, fino ad arrivare alla proposta di matrimonio scattata alle Bahamas a luglio 2018. Dopo aver tenuto nascosta per qualche tempo la relazione, sembra proprio che Justin ed Hailey non vedessero l’ora di uscire allo scoperto. Le foto ed i video della loro passeggiata a New York fecero subito il giro del web, tanto che lui pubblicò un video che li ritraeva insieme.

”Tutti hanno sempre pensato che Selena Gomez sia stato il grande amore di Justin Bieber ma in realtà non è così! Il cantante ha avuto in mente sempre e solo Hailey Baldwin, anche quando ci ha riprovato con Sel!”, ha puntualizzato TMZ. Bieber ha sempre avuto in mente Hailey e la possibilità di costruire un futuro con lei. Una volta riaccesa la passione tra i due, Justin non ha perso l’occasione di dichiarare pubblicamente il suo amore alla modella. E quindi non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri agli sposini. Auguriiii.

Justin Bieber una notte da eroe al Coachella Festival: ha difeso una ragazza da un’aggressione

Justin Bieber torna a far parlare di sé ma questa volta grazie ad un gesto eroico fatto durante il Coachella Festival. Il cantante, insieme ai suoi amici, si è trovato ad intervenire durante un party, per mettere al sicuro una ragazza, presa di mira da uno molestatore che aveva tentato di aggredirla.

Un gesto eroico fatto da Justin Bieber durante il Coachella, ha fatto balzare la notizia su tutti i tabloid che, nelle ultime ore, hanno definito il cantante come il nuovo supereroe gentiluomo. Come riporta TMZ, infatti Justin Bieber, mentre era impegnato a divertirsi durante una festa organizzata dall’amico Patrick Schwarzenegger al Coachella, è dovuto intervenire in soccorso a una ragazza per difenderla dalle aggressioni di un uomo, probabilmente l’ex fidanzato.