Esclusiva VelvetPrimo piano

VelvetMag: innovazione, novità e rinnovamento per il magazine patinato. Tra i nomi in redazione, Paola Saluzzi e Cinzia Malvini

VelvetMag si conferma uno dei leader per l’intrattenimento a 360 gradi incrementando la struttura dal punto di vista di contenuto, approfondimenti e progetti di espansione verso l’esterno. Il tutto supportato da una piattaforma veloce e dinamica, all’avanguardia con i tempi e un canale social fruibile e seguito.

Cresce ogni anno sempre di più il magazine on line diretto da Sara Zuccari, VelvetMag. Leader nell’intrattenimento, grazie alle interviste esclusive, gli scoop sui personaggi più amati del mondo dello spettacolo e grazie ad un lavoro di squadra che punta ad informare il lettore h24, VelvetMag continua ad essere uno dei capi saldi dell’informazione a 360 gradi. Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Le Iene sono solo alcuni dei programmi cult che scelgono gli articoli di VelvetMag nei loro servizi. Ampio spazio a tutti i settori dell’intrattenimento, dalla musica al cinema alla moda. Il magazine è presente anche a tutti gli eventi mondiali più importanti: dalla notte degli Oscar, al Festival di Sanremo, al Festival del Cinema di Venezia, alle fashion week di tutto il globo.

Oltre alle novità sulle star italiane e mondiali, il nostro magazine vi tiene aggiornati in tempo reale su cronaca e politica. Non solo; tantissimi gli approfondimenti a cura di Domenico Coviello, dalla rubrica “Un libro sul comodino” durante la quale ogni settimana viene intervistato un personaggio del mondo della politica e della cultura agli approfondimenti sullo sport, motori e le novità sulla tecnologia.

Spazio anche alla bellezza e al benessere, grazie ad un intero verticale dedicato alle ricette fai da te, alle diete e alla prestigiosa rubrica del professor Giulio Basoccu, tra i chirurghi estetici più noti, che grazie al suo Punto Basoccu, regala preziosissimi consigli di salute e bellezza.

VelvetMag si occupa anche di musica ed è sempre presente a tutti gli eventi più importanti del panorama musicale; dal Festival di Sanremo ai Grammy’s, agli Mtv Ema, tra interviste e approfondimenti sui personaggi più amati del mondo della musica italiana e internazionale.

Il mondo glamour e patinato di VelvetMag dedica ampio spazio alla moda e allo stile. Tendenze, lifestyle, fashion news e fashion icon, per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che gravita attorno all’universo della moda. Capsule collection, collaborazioni dei grandi stilisti e tutte le ultime novità glamour sono il nostro punto cardine. Speciale è la sezione dedicata al food, a cura di Sofia Petti, con tutte le novità in tempo reale dal mondo degli chef stellati e le interviste.

Largo spazio anche al cinema e a tutte le sue sfaccettature. VelvetMag è presente a tutti gli eventi, le mostre e i Festival più importanti. Dalla maratona notturna degli Oscar, al Festival di Cannes e quello di Venezia, il magazine vanta anche diverse rubriche dedicate alle serie tv e alle ultime uscite in sala.

Il magazine pensa anche agli amici a quattro zampe: su Pets, storie, approfondimenti, curiosità e novità dal mondo degli animali.

Tra conferme e novità, tante nuove prestigiose rubriche. La posta del cuore, ove tutti i lettori possono confrontarsi con una grande giornalista, è a cura di Paola Saluzzi, volto di punta di Sky Tg 24, di Rai 1 e attualmente in onda con il suo programma L’Ora Solare. Il noto avvocato e volto di Rai 1 e Canale 5, Daniele Bocciolini, dedicherà una rubrica ai più noti cold case di cronaca nera che hanno interessato e coinvolto l’opinione pubblica.

Uno sguardo alle stelle, che grazie all’oroscopo di VelvetMag, vi accompagnano puntualmente tutto l’anno settimana dopo settimana e vi rivela anche qual è il segno fortunato della settimana.

VelvetMag inoltre ha recentemente inaugurato una vetrina sull’arte grazie a Manuela Valentini, storica e critica d’arte, che con il suo apporto ha regalato un tocco ancora più completo alla nostra testata. Recente l’approdo anche di Martina Riva e Stefania Fiorucci, due grandi giornaliste di Sky Tg 24. Con il loro contributo su cinema, musica e style, il magazine acquista due penne dal gusto raffinato e patinato.

 

VelvetMag accoglie nella sua squadra anche Ughetta Di Carlo, ex volto Sky, giornalista per Il Messaggero e inviata di Uno Mattina.
Infine, con estremo orgoglio si unisce al team di editor e giornalisti anche di una delle firme più influenti e autorevoli del mondo della moda, Cinzia Malvini, che con il suo apporto regala ai lettori uno sguardo estremamente professionale e competente sul mondo fashion.

Gli editor di VelvetMag che vi accompagnano h24 sono in redazione al coordinamento interno Gaia Cavalluzzo e Melania Baroncini. Editor esterni: Raffaella Mazzei, Doriana Castellitto, Francesca Perrone, Juary Santini, Antonella Liberatoscioli e Verdiana Mancarella e Carlotta Giuliano. 

VelvetMag.it è infotaiment a 360 gradi. News, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere.

“Questo è il mio quarto anno di direzione di VelvetMag, oggi una testata giornalistica di tutto rispetto. Gli ingredienti per condire questa grande macchina sono stati sicuramente frutto del mio bagaglio professionale mettendo in atto le mie esperienze a Tg Com 24, il settimanale Anna, ma soprattutto di Sky tg24. VelvetMag appunto segue una linea di all news h24, trasversale, dall’intrattenimento all’attualità, alla cronaca e a tutti gli approfondimenti di settore. La redazione, è composta da una squadra veloce ed efficiente e sono orgogliosa di annunciare le nuove firme approdate a VelvetMag, tra cui Paola Saluzzi, Cinzia Malvini e tutti gli altri. Questo per la mia ottica non è un punto di arrivo, ma un altro grande punto di partenza“.

Pulsante per tornare all'inizio