Healthy & BeautyPrimo piano

Black Friday: le offerte make-up da non perdere assolutamente

Il Black Friday 2018 è alle porte con le migliori offerte beauty anche quest’anno. Make up, prodotti di skincare per la cura della pelle e del corpo, ma anche prodotti per capelli e profumi a prezzo scontato vengono infatti proposti durante tutta la settimana del Black Friday. Quest’anno il venerdì nero cade il 23 novembre, ma già a partire da sabato 17 novembre sono iniziate le super offerte. Trovate quella che fa per voi tra le offerte dei brand di bellezza più amati come Sephora, Kiko, Urban Decay, Foreo, Mac Cosmetics, Bionike, Bellissima, Smashbox e molti altri.

Sephora

La nota catena di profumerie ci stupirà con offerte imperdibili sui suoi brand, tra cui gli esclusivi Fenty Beauty, Kat Von D e Huda Beauty.

Kiko Milano

Il marchio italiano propone la Black Friday Special Week: da sabato 17 novembre a domenica 25 novembre sarà attiva una promozione “prendi 6 e paghi 3“, valida per acquisti sul sito ufficiale e nei punti vendita fisici. Questo super sconto con tre prodotti Kiko in omaggio è valida su tutto l’assortimento del brand, edizioni limitate comprese.

Foreo

Il marchio svedese ultra tecnologico propone uno sconto del 30% su una selezione di prodotti per tutto il periodo del Black Friday 2018. Il nuovo device Foreo Ufo, che consente di effettuare un trattamento SPA al viso in soli 90 secondi, sarà invece proposto con uno sconto imperdibile del 25%.

Smashbox

Il 19 novembre 2018 inizia la Smashbox Black Week con sconti e omaggi imperdibili ogni giorno diversi.

19/11: Un Lipstick in omaggio tra le shade top seller su tutti gli ordini;
20/11: double exposure mini palette + x-rated mascara sample + tech brow sample per ordini pari o superiori ai 45 euro;
21/11: un campione extra di Primer Water su tutti gli ordini;
22/11: spedizione gratuita;
23/11: BLACK FRIDAY 25% OFF;
26/11: CYBER MONDAY 25% OFF + GWP Full Face per ordini pari o superiori ai 55 euro.

Pupa

Il marchio milanese propone sconti fino al 40% su tutto l’assortimento che include make up ma anche prodotti di skin e body care. Le offerte sono attive in formato “private sale” dal 19 novembre fino al 21 novembre solo sul sito ufficiale, mentre proseguiranno non solo online ma anche negli Outlet Pupa e nei Pupa Store fisici dal 22 al 25 novembre. Pupa Milano proporrà interessanti offerte anche in occasione del cyber monday.

Collistar

Il noto marchio italiano propone sul sito ufficiale uno sconto del 30% su tutto l’assortimento che include make up, profumi, prodotti corpo, prodotti da bagno e linee uomo.

Amazon Beauty

Accessori tecnologici per viso, corpo e capelli, ma anche make up, creme e profumi: le offerte della settimana del black friday di Amazon sono moltissime e in alcuni casi superano anche il 70% di sconto. Tra queste segnaliamo: dal 17 al 30 novembre make up Rimmel London e Max Factor con sconti fino al 50%. Sconti fino al 50% sui prodotti Bourjois e Sally Hansen nel giorno 20 novembre. Sconti fino al 50% nella giornata del 23 novembre sui profumi Adidas, Katy Perry, Bruno Banani, Vera Wang, Chanson D’Eau e David Beckham.

Che dire, da ora buono shopping a tutte

Pulsante per tornare all'inizio