Victoria’s Secret sbarca finalmente in Italia col suo assortimento completo per la prima volta. L’8 dicembre il marchio di lingerie sexy e ultra femminile apre i battenti anche da noi. Il suo primissimo punto vendita italiano sarà a Roma e sarà dotato dell’intera gamma di collezioni. Lo store si troverà all’interno della galleria commerciale Porta di Roma, nella capitale, in via Alberto Lionello 201.

Le linee disponibili

Saranno disponibili tutte le collezioni di lingerie per le quali Victoria’s Secret è conosciuta, incluse Body by Victoria, Very Sexy, Dream Angels e Bombshell, anche in Italia il guardaroba femminile potrà finalmente arricchirsi di vere “chicche” in stile boudoir. Anche le fan del casual style e del taglio sportivo non rimarranno deluse: dalla T-Shirt Bra ai capi della linea sportiva del brand, Victoria Sport, la versatilità farà da filo conduttore con proposte che si adattano alle silhouette e ai gusti di chiunque.

Inoltre sarà presente anche la linea Victoria’s Secret Pink, una capsule di reggiseni, slip, articoli sportivi e prodotti beuty dedicati alle ragazze in età universitaria. Infine, ciliegina sulla torta, nello store sarà presente anche l’esclusiva caspule collection Victoria’s Secret x Mary Katrantzou: la collezione sarà lanciata in anteprima durante l’attesissimo Fashion Show di Victoria’s Secret previsto per inizio novembre.

Angeli di Victoria’s Secret: ecco il loro allenamento!

Per diventare come gli Angeli di Victoria’s Secret ci vogliono sudore e determinazione, ance se non sempre bastano. Prima di calcare la passerella di New York l’8 novembre, le modelle protagoniste dello show in lingerie più atteso dell’anno hanno condiviso, per la gioia di tutte le donne, i loro workout su Instagram. L’8 di novembre gli angeli di Victoria’s Secret sfileranno a New York, ma lo show sarà trasmesso su ABC solo il 2 di dicembre. Tra le novità di quest’anno la grande assenza della veterana Alessandra Ambrosio, il ritorno di Candice Swanepoel e Toni Garrn, la presenza di Katy Perry che canterà durante la sfilata. Mentre è ancora segreto chi indosserà il Fantasy Bra, il reggiseno gioiello che l’anno scorso aveva un valore di 2 milioni di dollari.

Le top molto svestite, anche se possono vantare dei corpi statuari grazie a Madre Natura, si sono allenate duramente, documentando come sempre il tutto su Instagram, con foto utilizzando l’hashtag ufficiale #TrainLikeAnAngel

ECCO GLI ACCOUNT DA SEGUIRE

-@Dogound, il profilo della palestra di New York dove si allenano le modelle.
-@joja, e inseparabili Josephine Skriver e Jasmine Tookes, oltre a condividere gli esercizi sul loro profilo fitness, hanno anche svelato qualche tips di alimentazione. La loro colazione tipo è a base di avocado toast e uova oppure yogurt greco con banana, avena e mirtilli o uova strapazzate e bacon; pranzo con mix di verdure verdi, riso basmati, carote, cavolfiore, salsa al curry e pollo grigliato.
-@kirkmyers, che è il fondatore e proprietario della palstra Dogpund, seguitelo perché condivide tutti gli allenamenti delle modelle.
-@bellahadid la top model, sorella minore di Gigi ha condiviso con una story su Instagram il suo frigo pieno di cibo sano e proteico. Gli scomparti sono pieni di carotine, sedano, mirtilli, lamponi, mele, hummus, formaggio spalmabile, yogurt, marmellata, burro di mandorle e molte bevande bio tra cui acqua di cocco e succhi. Il tutto ordinato minuziosamente.