Zara lancia la sua prima linea di make up

E’ finalmente nato Zara Beauty. Il gruppo Inditex, che recentemente ha presentato una prima capsule collection di abbigliamento per lo sci, lancerà anche una collezione make up dedicata alle labbra progettata a Los Angeles, realizzata in Francia, con un’esclusiva selezione cromatica utilizzata durante lo shooting della campagna Zara Woman AW 2018 dalla famosa make up artist britannica Pat McGrath.

L’obiettivo dell’azienda spagnola è di creare prodotti di alta qualità, innovativi, divertenti e convenienti. Il primo capitolo è dedicato al rossetto mat, protagonista del 2018. La collezione è composta da 8 rossetti opachi, altamente pigmentati e molto confortevoli, 9 irresistibili rossetti liquidi opachi da applicare con un solo tocco. Questi si possono acquistare soli o nell’Ultimatte Trio  e da un kit labbra Behind the scenes in edizione limitata. La collezione beauty sarà disponibile dal 5 dicembre solo su zara.com. I prezzi andranno da 7,95 a 19,95 euro. Noi non vediamo l’ora.

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