Healthy & BeautyPrimo piano

I beauty trend più assurdi del 2018

Questo 2018 è stato un anno pieno di eventi e tra questi molti sono stati i beauty trend che hanno caratterizzato questi ultimi 12 mesi. C’è che ha usato maschere su parti del corpo dove nessuno aveva mai pensato di usare.
Il 2018 è stato l’anno delle maschere per tutto il corpo. C’è chi ha mascherato schiena, sedere, ascelle e vagina alla disperata ricerca di una pelle più morbida. I brand non aspettavano altro: la Bawdy, ad esempio, ha messo sul mercato maschere per natiche di varie forme. Si va da “Slap It”, che contiene caffeina e vuole “dare nuova texture ai tessuti, disintossicandoli”, la “Bite It”pensato per “idratare e tonificare”. L’azienda Two Lips ha lanciqato invece una maschera al carbone attivo per la vulva che mira a “ammorbidire, disintossicare, illuminare e idratare la zona”.

Ecco i beauty trend più assurdi del 2018

Togliersi la forfora è diventato il nuovo vizio
Che ci vogliate credere o meno, la gente impazzisce per i video di beauty blogger che si grattano lo scalpo per raschiare via scaglie di pelle morta. Scrivete “dandruff scraping” su YouTube, se non ci credete.

I denti abbinati al rossetto
Il sorriso perfetto ora ha i colori dell’arcobaleno. O almeno questo è quello che l’azienda Chrom, specializzata in make-up per i denti, a suo dirsi. Nel 2018 hanno lanciato le tinte per denti, che ricordano vagamente lo smalto per unghie e colorano delicatamente la bocca in dieci tonalità diverse.

Le celebrità hanno continuato a farsi fare facial piuttosto discutibili
Sebbene successivamente abbia poi cancellato il post, Kate Beckinsale aveva condiviso su Instagram un’immagine per testimoniare la sua devozione a un tipo di facial eseguito con un siero creato partendo da proteine estratte e poi clonate dal prepuzio circonciso dei bambini.

Vi siete stupiti? Aspettate il prossimo anno allora, non vi deluderà.

Pulsante per tornare all'inizio