Esclusiva VelvetPrimo piano

Roma, inaugura l’Off Club: il nuovo locale cosmopolita, urbano e glam

Ha appena inaugurato nellaCapitale, l’Off Club. Un elegante super club che si estende su quattrocento metri quadri e tre piani in via di Casal Bertone 64, Roma. Un ambiente cosmopolita e urbano. Ampio ristorante gourmet asiatico con cocktail bar mixology, è il luogo ideale per trascorrere la serata dall’aperitivo al dopo cena.

Disegnato da Antonino Cardillo, consulente di lunga data della rivista Wallpaper, sotto un soffitto di oro grezzo e smalto nero lucido. L’Off Club riunisce il cinema di Kubrick e De Palma, le atmosfere di Grand Theft Auto, il distretto art deco di Miami, le immagini primordiali di Jung, le illusioni ottiche di Escher, le iconostasi delle chiese bizantine, i paraventi giapponesi.

Dai due altari di granito nero, il mixology Patrizio Boschetto serve cocktail di ispirazione giapponese con ingredienti come lo sciroppo di riso, yuzu, il sake e la nikka vodka, mentre, l’executive chef Adriano Magnoli e la pastry chef Antonella Mascolo propongono piatti di ispirazione orientale con ingredienti come wagyu, ponzu e litchi uniti ai profumi della nostra tradizione come il tartufo, puntarelle alla romana, zafferano e crema al mascarpone.

I due titolari, Francesco Curcio e Matteo di Persio, hanno accolto i tanti amici vip intervenuti all’evento tra cui Claudia Gerini, Chiara Giordano, Catrinel Marlon, Chiara Francini, Roberta Morise, Kiara Tomaselli, Violante Placido, Pamela Camassa e Roberta Pitrone che ha coordinato le installazioni e le performance dei suggestivi ballerini che hanno animato la serata di inaugurazione.

Pulsante per tornare all'inizio