Gli Epic fail delle star più imbarazzanti del 2018

Share

E’ ora di pensare anche al momento più imbarazzante che avete vissuto quest’anno. Bene ora consolatevi, perché a provare gli stessi sentimenti, sono stati più di dieci vip, incapaci di sfuggire ai loro epic fail pubblici. Anche nel 2018  le celebrity hanno scelto i social per comunicare con i fan, ma anche per raccontare le loro disavventure personali. Ecco alcuni degli errori delle star che sono diventati virali. Alcuni dei migliori sono ad esempio Maria Grazia Cucinotta che raccontato di essere a Taormina quando in realtà era a Ischia o Kim Kardashian che saluta dalla misteriosa Keyoto. Il figlio di Donald Trump ha pubblicato una revisione photoshoppata dei sondaggi politici USA. Esilarante anche l’aneddoto di Katy Perry che ha dichiarato pubblicamente su Instagram, convinta di inviare un messaggio privato, di avere bisogno di un abbonamento al lato b di Orlando Bloom. Pericolosa anche la scelta di Francesco Totti di pubblicare una foto dalla Grecia che ritraeva lui e la moglie. Ilary Blasi non aveva partecipato a Balalaika dichiarando altri impegni professionali: chissà se gli sta tenendo ancora il broncio.

Ad aver fatto una grossa gaffe questa volta non è n vip, ma il social network Snapchat, che all’inizio di marzo, ha pubblicato la pubblicità di un gioco in cui si chiedeva agli utenti se avessero preferito schiaffeggiare Rihanna o dare un pugno a Chris Brown. I passati turbolenti della coppia erano un tema serio, che non si prestava bene ad essere utilizzato per un social game. Si stima che la storia postata su Instagram dalla diretta interessata per denunciare il fatto, abbia causato a Snapchat una perdita di 800milioni di euro.

Verdiana Mancarella

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

6 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago