LifestylePrimo piano

Le frasi divertenti e originali per gli auguri di Buon Natale

Il Natale sta arrivando e come ogni anno dobbiamo dare fondo alla nostra fantasia per inviare o rispondere a messaggi di auguri che arrivano da parenti, amici, colleghi. Uno strazio per alcuni, un divertimento per altri. Quel che è certo è che essere originali e perfetti non è mai cosa semplice. Il consiglio è sempre e solo uno: essere se stessi, ma allo stesso tempo cambiare le frasi in base a chi si ha di fronte. Ovviamente al nostro capo non si potranno mandare gli stessi messaggi di auguri inviati al nostro migliore amico. Da evitare assolutamente le “catene”. Non c’è cosa più triste e banale del messaggio copia e incolla. Abbiamo raccolto per voi alcuni messaggi di auguri di Natale da cui prendere spunto.

-La magia di questi freddi giorni natalizia è sempre spettacolare, spero di riscaldarvi con il mio caloroso augurio.

-Il tuo cuore è pieno di desideri e sogni che riempiono la tua vita e la rendono speciale. Possa la nascita di Gesù bambino avverare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri!

-Ti auguro un periodo natalizio divertente e sorprendente, di quelli impossibili da dimenticare.

-Con il passare degli anni la magia di vivere il Natale cambia sapore, ma è bello sapere che nonostante il trascorrere degli anni…rivederti è sempre un magico regalo. Tanti auguri amico mio!!!

-La nascita di Gesù e alle porte, la luce della sua nascita illumini il tuo cammino. Tanti auguri

-Lo sai che a Natale si è tutti più buoni, allora che ne dici se come regalo mi regali un nuovo smartphone!!! Scherzavo il mio più bel regalo per questo Natale è condividere qualche attimo con te, dato che per lavoro siamo sempre più lontani!!!

-Che questo Natale vi travolga in un caloroso abbraccio, portandovi tanta allegria!!!

-A chi sta leggendo questo messaggio auguro ogni bene, un Natale sereno e in allegria con amici o parenti con chi sia… La vita è una gran cosa e va vissuta al meglio perchè essa racchiude mille colori e sfaccettature… viviamola al meglio e senza rancore perchè in tutto il mondo ci sia più amore. Auguri ancora e baci infiniti a tutti coloro che sono miei amici.

-Le persone che amiamo sono sempre nel nostro cuore… un filo sottile ci unisce… questo filo si illumina in questa magica notte nell’esatto momento in cui tutti, come in una ragnatela, restiamo piacevolmente impigliati. Buon Natale.

-Spero che per te la vita scorra tranquilla ma non troppo da annoiarti; che abbia le giuste emozioni ma non troppo da farti soffrire; che abbia la giusta sofferenza per farti crescere ma non troppo per distruggerti e che ci sia tutto l’amore possibile che non è mai troppo. Buon Natale.

-Le auguro di trascorrere serenamente le prossime feste e che il nuovo anno sia per Lei fonte di prosperità e di gioie.

Pulsante per tornare all'inizio