Dona volume alle labbra e le trasforma definendole, si adatta a qualsiasi look, stiamo parlando del Gloss. Da un po’ di anni oramai lo avevamo abolito dalla nostra beautycase, ma ora è arrivato il momento di riutilizzarlo. Si, perchè il lucidalabbra è finalmente tornato per illuminare i vostri sorrisi. Ed i motivi sono tanti, a parte il fatto che Bella Hadid ormai non usa altro. E’ il gloss, uno dei prodotti labbra più diffusi, che negli ultimi anni ha subito anche tante trasformazioni, fino a potersi equiparare quasi ai rossetti. Ce ne sono infatti di più liquidi o densi, trasparenti o coprenti, appiccicosi o confortevoli e sono davvero versatili per tutti i look.
1. Donano effetto plumping anche alle labbra più sottili. Molti sono i gloss in commercio che oltre ad illuminare riescono anche a creare l’effetto filler, come quello di Dior.
2. È trendy, visto che c’è un grande ritorno allo stile fine anni novanta, inizio duemila, basta un gloss per portare indietro il tempo e contemporaneamente sentirsi al passo con le novità.
3. E’ versatile, unico e indiscutibilmente bello a guardarsi, si adatta a qualsiasi look, bisogna solo uscire dalla propria comfort zone e buttare i nostri amati rossetti mat. Può diventare la migliore alternativa al rossetto nude opaco, donando freschezza e luminosità a un viso stanco e affaticato.
4. Possono essere usati sopra il rossetto abituale, applicandolo a centro bocca, o solo sul labbro inferiore per aumentarne il volume, assicurandosi di definire con un punto luce la parte centrale della bocca.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment