Ecco com’erano le star 10 anni fa: #10yearchallenge
E’la nuova sfida di Instagram, la #10yearchallenge, sulla quale si stanno sfidando gli utenti del social network più famoso. Consiste nel postare due foto una a fianco all’altra per fare il confronto di quanto si è cambiati negli ultimi dieci anni. Quindi bisogna pubblicare una foto del 2009 ed una del 2019. I risultati sono stati sorprendenti, per molti il tempo sembra non sia passato mai, basta osservare la foto di Jessica Biel, colore dei capelli a parte, non sembra per niente cambiata, anzi oggi è ancora più bella. La stessa cosa si può dire anche della collega Reese Whiterspoon.
La challenge ha già raggiunto più di 300mila users che non hanno avuto paura di mostrarsi. Per molte star la differenza è proprio minima ed anzi appaiono ringiovanite, basta osservare Madonna nel prima e nel dopo, chirurgia estetica a parte. Esilarante è la foto postata da Jennifer Garner dove mostra una foto del 2009 che ritrae il suo slip strappato ed una del 2019 con lei intenta ad alzare i calzettoni in tenuta da sport, entrambe ovviamente frutto di paparazzate. Dolce è invece la foto postata dalla popstar Jennifer Lopez, che la ritrae nel 2008 con il pancione e nel 2018 invece in grandissima forma. Una personaggio che ha subito un netto cambiamento è invece Caitlyn Jenner, padre di Kendall e Kylie, diventato donna da pochi anni.
Il nipote single della regina Elisabetta II che sta facendo impazzire il web
Siete nostalgiche del principe azzurro dei vostri sogni dopo il matrimonio di Harry? Be non temete, il sostituto è già stato identificato. Si chiama Arthur Chatto, ha 19 anni, ed è 25esimo in linea di successione al trono. E’ un appassionato di sport estremi ed ha frequentato Eton, suona la cornamusa, ha un debole per i selfie a petto nudo per mostrare al mondo gli addominali scolpiti. Il ragazzo è secondogenito di Lady Sarah Chatto, unica figlia di Antony Armstrong-Jones e della principessa Margaret, l’amata sorella di Sua Maestà, scomparsa nel 2002. Elisabetta II è la sua prozia, e quand’era più piccolo era solito farle da paggio durante le cerimonie ufficiali.