Paola Saluzzi, La Posta del Cuore: recuperare un’amicizia, donne allo stadio…

VelvetMag ha l’onore di ospitare Paola Saluzzi, giornalista e conduttrice tv. Paola si occuperà della Rubrica, La Posta del Cuore. Paola Saluzzi inizia la sua carriera nel mondo dello sport, collaborando per diversi anni ai telegiornali sportivi di Telemontecarlo, ricoprendo anche il ruolo di inviata alla Olimpiadi di Barcellona del 1992. Nel 1995, passa a Mediaset dove conduce diverse trasmissioni come Giorno per Giorno insieme ad Alessandro Cecchi Paone. Poco più tardi lascia la Mediaset per la Rai dove condurrà le fortunate stagioni di Uno Mattina e Uno Mattina Estate. Dal 2009 al 2016 presenta Sky TG 24 Pomeriggio, un programma di approfondimenti di attualità sulla piattaforma televisiva Sky. Attualmente conduce il programma L’Ora Solare nell’emittente tv TV2000.

Paola Saluzzi si occuperà ogni mese di rispondere alle vostre domande. Ecco quali sono state le vostre curiosità…

Cara Paola,
Ti scrivo per sapere come recuperare un’amicizia longeva in crisi. Secondo te è possibile salvare un rapporto dopo tanti sbagli e alcune scorrettezze da parte di entrambe se c’è davvero un affetto profondo? Un abbraccio
(Marcella da Novara)
Cara Marcella, si può recuperare una amicizia per il solo fatto che -nella parola stessa e nel sentimento che la fa nascere- risiede l’antidoto a qualsiasi veleno che tenti di distruggerla.
Amicizia è quella cosa che supera qualsiasi ostacolo. Parli con il cuore, spieghi e ascolti le ragioni -anche le più stupide, cattive, insulse- che “vi” hanno fatto male. Ascolti con animo sinceramente aperto a conoscere tutto di quegli errori. E parli come se fosse una bambina, dica la verità su tutto quello che ha in mente. Non abbia paura: l’Amicizia: è un sentimento molto più forte e grande dello stesso Amore.
Non abbia paura, Marcella.
Un abbraccio.
Paola

Gentile Paola,
Lei cosa pensa della decisione in merito alla partita Juventus-Milan in Arabia Saudita, e della bufera per la notizia del settore dedicato alle donne allo stadio? La notizia ha destato davvero molto scalpore e mi piacerebbe sapere la sua opinione!
(Ornella da Aidone)
“Tutto lo stadio…”
Prossimamente, speriamo presto.
Ad majora.

Comments

comments