Primo piano

Brad Pitt e Charlize Theron sono la nuova coppia di Hollywood

Non è la prima volta che i giornali di gossip attribuiscono al nome di Brad Pitt quello di qualche bella donna. Da quando il suo matrimonio con Angelina Jolie è naufragato infatti non è mai stato avvistato con nessuno. Ma questa volta se i rumor fossero veri, si tratterebbe davvero di una notizia incredibile. Brad Pitt avrebbe conquistato il cuore di una grande diva di Hollywood: Charlize Theron . Stando a quanto riportato dal tabloid The Sun, i due si frequentano da circa un mese ma si sono conosciuti diverso tempo fa grazie a Sean Penn, ex della Theron, che li ha presentati. L’ultimo avvistamento dei due risale allo scorso weekend, quando hanno presenziato insieme a un evento allo Chateau Marmont di Los Angeles.

L’incontro tra i due

Ecco cosa ha riferito una fonte ai media: ‘‘Brad e Charlize si trovavano in un angolo del bar. Lei beveva un cocktail di vodka, mentre lui sorseggiava un’acqua minerale. Stavano vicini, il braccio di lui le cingeva la schiena e a un certo punto le ha fatto l’occhiolino. Sembravano felici”. Non è un mistero che Brad Pitt abbia avuto problemi di alcolismo, infatti è tra le principali ragioni per cui Angelina Jolie gli ha chiesto il divorzio. L’attore sembra essere uscito dal tunnel della dipendenza e aver ritrovato finalmente il proprio equilibrio dopo la lunga battaglia legale contro la sua ex moglie per l’affidamento dei figli. L’accordo al giorno d’oggi pare sia stato raggiunto privatamente tra le due parti.

Charlize Theron inveceè ufficialmente single dal 2015, anno in cui è finita la sua storia con Sean Penn. Nei mesi scorsi si era parlato di un suo ritorno di fiamma con Alexander Skarsgård, ma i gossip non sono mai stati confermati. Secondo i tabloid, Angelina Jolie potrebbe avere seri problemi ad accettare la nuova relazione di Brad. Il DailyMail ha riportato alcune indiscrezioni circa una presunta faida che, da anni, vede contrapposte le due attrici. A quanto pare Angelina e Charlize sono state spesso in competizione tra loro per alcuni ruoli, e il fatto che ora abbiano un uomo in comune potrebbe peggiorare le cose.

Pulsante per tornare all'inizio