Esclusiva VelvetPrimo piano

Sarah Jessica Parker ha rivelato: ”Carrie sta tornando”

E’ da poco stata data la devastante notizia che Sex and the City 3 non verrà mai prodotto, ma Sarah Jessica Parker non è ancora pronta a salutare Carrie Bradshaw per sempre. A fare scalpore è stato proprio un video pubblicato su Instagram dalla stessa Sara Parker, in cui si vede Carrie Bradshaw camminare su un marciapiede di New York con una gonna di tulle stile ballerina e tacchi a spillo. E’ proprio come nella sigla di apertura della serie. La caption scelta da Sarah Jessica Parker è stata: ”Sex and The City è fuori moda”, frase che crea molti interrogativi. ”La mia vecchia amica sta facendo una breve ricomparsa. Collaborando con un grande marchio sarà a sostegno di una causa che sta a cuore a tutti. Altro a venire. Baci, SJ».

Si tratterà quindi di una comparsa per la protagonista CarrieSarah Jessica Parker ha terminato il video con l’hashtag #PourItForward ma non ha spiegato a quale brand o campagna fosse collegata l’iniziativa. La suspense è molta e i fan non vedono l’ora di sapere cosa c’è dietro il nuovo ritorno di Carrie, magari in Sex and the City 3. Era il settembre 2017, quando la Parker aveva annunciato che tutti i piani per un terzo film erano stati annullati ”per colpa di Samantha”. E’ alquanto improbabile quindi che Sex and The City 3 venga prodotto, ma dovremo rimanere sintonizzati per scoprirlo.

Sex and the City, vent’anni dopo: Carrie commenta una foto di Mr. Big

A vent’anni di distanza dalla messa in onda della prima puntata di Sex and the City, Sarah Jessica Parker (l’attrice che ha interpretato il ruolo di Carrie Bradshaw) ha commentato una fotografia di Chris Noth (Mr Big). Il commento ha fatto il giro del web…

Sono passati ben vent’anni dalla messa in onda della prima puntata di Sex and the City(6 giugno del 1998), ma la serie tv è ancora uno dei programmi più apprezzati dal pubblico nella storia recente della televisione. Non stupisce, quindi,  che un commento di Sarah Jessica Parker (l’attrice che nello show ha interpretato il ruolo di Carrie Bradshaw) ad una foto pubblicata su Instagram da Chris Noth (Mr. Big in Sex and the City) stia facendo il giro del web.

Tutto è iniziato il 13 luglio 2018, quando l’attore Chris Noth ha pubblicato una foto in palestra, con la didascalia: “Scalando la montagna del tempo e della gravità”. Sarah Jessica Parker è intervenuta commentando lo ‘scatto’ del collega: “Sei ancora in ottima forma”. Pronta la replica, con un cuore, di Chris Noth. Lo scambio tra i due colleghi ha fatto ‘impazzire’ i fan che li hanno ringraziati per questo gesto “che ha reso felice un’intera generazione”.

Back to top button
Privacy