L’arrivo del primogenito del principe Harry e di Meghan Markle si fa sempre più vicino e molti non fanno già che pensare a chi potrebbero essere il padrino e la madrina del royal baby. Il figlio di Harry e Meghan nascerà molto probabilmente all’inizio di aprile. Secondo la rivista People,  ci sono almeno undici candidati all’importante ruolo, tra amici e parenti dei reali. Tra i vari candidati spiccano i nomi della tennista Serena Williams, quello dell’attrice Priyanka Chopra e della principessa Eugenie. Serena è molto amica di Meghan, le due si sono conosciute al SuperBowl del 2010. Mentre Priyanka l’ha conosciuta nel 2016 durante una cena. Le due donne infatti erano presenti al matrimonio reale. Anche Priyanka ha di recente invitato la principessa di Sussex al suo matrimonio, ma Meghan per precauzione ha dovuto rifiutare.

Sempre secondo People è possibile pure che alla fine Harry decida di affidare il ruolo di padrino ad un suo vecchio amico Tom Inskip, «spalla» del principe durante le divertenti serate all’Eton College, poi Mark Dyer, una sorta di mentore per Harry, ma ci sono pure Charlie Van Straubenzee e Jake Warren sulla lista. Nella lista delle amiche di Meghan c’è anche il nome di Jessica Mulroney, la stylist, migliore amica della principessa, che ora però si trova a Toronto.

I padrini e madrine della principessa Charlotte

I cinque prescelti per il battesimo della principessa Charlotte sono Laura Fellowes, cugina di William e figlia di una delle sorelle di Lady Diana, Sophie Carter e James Meade, amici dei genitori, Adam Middleton, cugino di Kate e Thomas van Straubenzee, amico strettissimo del principe William.

Padrini e madrine del principe Louis

Kate Middleton ha scelto la cugina Lucy Middleton come prima madrina; a seguire, Lady Laura Meade, moglie dell’amico d’infanzia di William, James Meade; terza madrina sarà infine la compagna di studi Hannah Gillingham. Tre anche i padrini: Nicholas van Cutsem, amico stretto del principe William, Guy Pelly, noto soprattutto come proprietario di diversi locali a Londra, è molto vicino a entrambi i principi e sua madre era amica di Lady Diana. Infine, un compagno di studi anche per il principe William, l’amico Harry Aubrey-Fletcher.