Le nail art si fanno sempre più particolari di anno in anno. Dalla unghie space alle unghie “sorbetto” fino alla manicure gioiello: per chi ama la nail art il 2019 sarà carico di sorprese. Abbiamo selezionato alcune proposte viste nei backstage moda o sui social network e che diventeranno un must nei prossimi mesi. Il fil rouge che accomuna tutte le tendenze unghie 2019 sono i brillantini. Dallo smalto effetto vetro con tanti mini glitter, ai dettagli animalier su unghia nude. Potrete sbizzarrirvi con disegni romantici, grafismi geometrici, decorazioni 3D, sempre su sfondo trasparente. Oppure cimentarvi nella nuova popolarissima tendenza jelly.

Ecco le 10 tendenze nail art 2019

1.Unghie sorbetto
Giallo limone all over: è il colore dell’estate 2019 .

2.Manicure a pois
L’abbiamo già vista qualche stagione fa (ma è destinata a ritornare in auge): la nail art a pois è la proposta più giocosa fra tutte. Più impegnativa ma anche più catchy.

3.Manicure metal con piccoli strass
Insolita, audace e divertente: è la nail art realizzata con una base metallica e arricchita di strass e piccole pietre preziose. Da provare!

4.Piccole opere d’arte
Il dettaglio che fa la differenza: disegnare forme animali o composizioni floreali su un’unica unghia. Una manicure elegante e romantica, soprattutto se abbinata a uno smalto nude.

5.Negative space manicure
Unghie che diventano bozze di disegni con un effetto negative space: per chi ama esprimere la propria creatività.

6.Rainbow nail
Perché limitarsi a una sola manicure quando possiamo realizzarne due su ogni unghia? Ecco una proposta decisamente PRO, perfetta per tutte le stagioni.

7.Purple nails
Ecco una nail art geometrica che non passerà inosservata con un colore particolare.

8.Orbit Nail Look
Una manicure spaziale. Scegliete più smalti per colorare il margine esterno dell’unghia. L’effetto ottico è assicurato.

9. Pesca e corallo
Una manicure nella tonalità del 2019, il Living Coral, proposto in una versione più soft e discreta. Sulla pelle abbronzata è davvero splendente.

10.Unghie rosa bon ton
Cambiano le stagioni, ma la nail art rosa resta sempre nella top ten. A noi piace questa nuance delicata ma piena e dal finish cremoso. Il suo plus? Si abbina a ogni look!