Glamour & GossipPrimo piano

Emily Blunt, il look dei SAG Awards non passa inosservato: una Barbie Eleganza in versione Girl Power [FOTO]

Ai SAG Awards 2019 Emily Blunt è riuscita a stupire tutti con il suo outfit. Con in mano il premio come miglior attrice non protagonista per A Quiet Place, l’attrice britannica di 35 anni, ha catturato l’attenzione su più fronti. A partire dal suo look.

L’attrice ha indossato un abito lungo di Micheal Kors Collection. Un long dress rosa, tempestato di pailletes e circondato da una macro- rouches. Ma sono state le scarpe indossate dall’attrice ad attirare gli occhi di tutti. Si tratta di un paio di calzature, che non sono state perfettamente abbinate al sofisticato e prezioso look.

Emily Blunt ha deciso di portare sul red carpet un paio di scarpe di Sam Edelman che sono in vendita a 120 euro. Non si tratta quindi di una calzatura ‘luxury shoes’, ma di un modello silver dal design minimal con un tacco vertiginoso. Il brand propone diverse nuance di questo modello. Certamente, dopo averle viste indossate alla bell’attrice, andranno a ruba.

Per quanto riguarda il viso, la pelle di Emily Blunt era eterea, luminosa ed omogenea. Il segreto di una pelle tanto curata è stato svelato dalla sua facialist, Bilba de Sousa, a Popsugar: una terapia che combina Led microcorrente, gua sha board ( una tecnica di guarigione asiatica), rilascio miofasciale e drenaggio linfatico.

Il make-up era completamente in tinta con il look rosa Barbie. Occhi nude con maxi ciglia e rossetto rosa in tinta con il vestito e con le unghie. L’acconciatura è stata definita come la più raffinata del red carpet: un chignon basso da ballerina, fermato con un  fermaglio di strass a forma di “X, che  crea la forma di un “8”.

Emily Blunt è stata definita una Barbie Eleganza, ma versione Girl Power.

 

Pulsante per tornare all'inizio