Glamour & GossipPrimo piano

“Hold me” di Sophia Webster: la borsa che ti cattura

La nuova tendenza della moda borse è arrivata. Sophia Webster ha deliziato le it girl di tutto il globo grazie ad una creazione cool e simpatica. Stiamo parlando della Hold me, la borsa firmata più richiesta. La sua particolarità la rende un must have per tutte le donne che seguono la moda da vicino. La stilista sudafricana ha voluto celebrare la tenerezza, la passione e l’amore che si estrinseca nella parola”hold me”, “tienimi”, “stringimi”. Che aspettate a prenderla?

Sophia Webster gioca con l’eleganza e l’ironia

La nuova creazione della Webster è una delizia per gli occhi. Particolareggiata dal suo manico a forma di vignetta, la vedremo presto fare breccia nel cuore delle donne. Nella “speech bubble” la frase “hold me”, tienimi. Come non farlo?

Il modello si presenta in forma trapezoidale, realizzato in pelle e disponibile in quattro colori e stampe. Colori tenui e neutri, come il rosa confetto, il bianco e il nero; e la stampa animalier danno un tocco elegante e allo stesso tempo aggressivo a chi la indossa. Un accessorio immancabile nel guardaroba primaverile, che non passerà di certo inosservato. La comoda tracolla permette, inoltre di indossarla come “shoulder bag”, oltre che borsa a mano. Insomma, un mix perfetto di comodità e design che rende la Hold me già un’icona di stile. D’altronde, Sophia Webster è conosciuta per dare vita a splendide creazioni originali, da favola. Ricordiamo i sandali con diamanti swarovski incastonati e le ali di farfalla applicate nella parte posteriore della scarpa.

In realtà la Hold me aveva già fatto il suo debutto in passato, sottoforma di speech bubble clutch, e oggi l’idea è stata rivoluzionata per dar vita a qualcosa di più grande ed iconico. I 26 cm più bramati sono ora disponibili sul sito del brand e sono pronti a cambiare la percezione della moda accessori 2019.

Pulsante per tornare all'inizio