Esclusiva VelvetPrimo piano

Gossip Girl, torna in onda il mondo super glam dell’Upper East Side?

Gossip Girl tornerà ad appassionare con le sue storie sullo sfondo di una New York altolocata?

Mark Pedowitz, presidente del canale CW che l’ha mandata in onda dal 2007 al 2012, ha lasciato uno spiraglio e riacceso la speranza dei tantissimi fan della serie. Pedowitz ha parlato di un revival che vedrebbe coinvolti tutti i protagonisti del cast originale dell’iconica serie tv.

Il progetto quindi esiste, ma la sua programmazione non sarà imminente. “Gli attori sono tutti impegnati in altri progetti, quindi non accadrà nell’immediato futuro”, ha dichiarato un addetto ai lavori molto vicino a Pedowitz. L’entusiasmo dei fan è stato così messo a freno.

Chace Crawford è protagonista di una nuova serie di amazon prime, “The Boys” e Penn Bradley della seconda stagione di “You” su Netflix. Black Lively invece è impegnati in altre produzioni cinematografiche. Sono molto impegnati anche gli altri attori del famoso cast: Taylor Momsen si è data al canto e Westwick è scomparso dai media da quando è stato accusato delle numerose molestie sessuali a diverse colleghe.

I membri del cast sarebbero entusiasti all’idea di tornare in pista. Le indiscrezioni rivelano che prenderebbero seriamente in considerazione l’idea di una nuova serie per Netflix.

Voi vorreste rivedere il cast in una nuova serie di Gossip Girl? Non ci resta che aspettare, dato che l’ultima parola non è ancora stata detta. L’idea c’è. Manca solo l’ok della produzione e degli ideatori. Per ora continuiamo a sognare riguardando le puntate su Netflix.

Pulsante per tornare all'inizio