Primo piano

Virginia Raffaele alla prima di Sanremo con lo stesso abito di Nicole Kidman [FOTO]

Virginia Raffaele ha inaugurato la prima serata del Festival di Sanremo 2019 con un vestito elegantissimo, di colore bianco e nero dello stilista Armani.

Per la prima volta sul palco dell’Ariston in veste di conduttrice, la Raffaele è riuscita a nascondere bene l’emozione. Avvolta in un prezioso vestito di Armani Privè, si è lasciata ammirare dal pubblico in tutta la sua bellezza.

Virginia Raffaele ha iniziato la serata presentando i cantanti in gara con  il direttore artistico Claudio Baglioni e Claudio Bisio, scherzando per dissimulare l’emozione. Ma al pubblico non è sfuggito un particolare. Più si guardava la Raffaele, più sembrava di vivere un piccolo grande dejà vu.

Lo stesso abito di Nicole Kidman

Ma ora facciamo un tuffo nel passato, non troppo lontano, al 13 gennaio 2019. Cambia lo scenario, non è più Sanremo ma è Santa Monica in California. Durante l’edizione numero 24 dei Critics’ Choice Awards 2019, Nicole Kidman ha indossato un vestito bianco e nero, molto prezioso ed eleganitissimo. Stiamo parlando proprio dell’Armani Privè. Un vestito della collezione haute couture Armani Privè Autunno- Inverno 2018-19 con un corpetto sinuoso in velluto nero, un sottile fascio di luce di cristalli e una gonna bianca luminosa.

Dopo poco tempo, Virginia Raffaele ha scelto di indossare lo stesso vestito scelto dalla Kidman. Un abito che ha saputo risaltare la silhouette di entrambe le donne, definendone un’eleganza unica e preziosa. Sia la Raffaele che la Kidman hanno attirato l’attenzione di tutti, e sicuramente la differenza l’ha fatta questo fantastico abito.

Non è la prima volta che Sanremo e Hollywood si incontrano: nel lontano 1993 Lorella Cuccarini aveva indossato un abito di Valentino Couture che poi, otto anni dopo fu scelto dall’attrice Julia Roberts per la notte degli Oscar.

Pulsante per tornare all'inizio