Esclusiva VelvetPrimo piano

Sanremo 2019, tutti i migliori beauty look del Festival

Una delle kermesse più importanti (se non la più importante) del nostro Paese, il Festival di Sanremo, ha incantato milioni di telespettatori davanti la tv. Non solo tanta musica e tanti artisti, ma anche glam sul palco dell’Ariston.

La prima donna dell’edizione 2019, Virginia Raffaele ha portato a Sanremo non solo comicità, spirito e capacità brillanti, ma anche tanti look che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico sui social. Molto commentate anche le esibizioni delle cantanti in gara (e ça va sans dire, i loro abiti). Dalla chioma turchina di Loredana Bertè ai chignon della Raffaelle, al make up glow di Paola Turci e il sorriso di Michelle Hunziker, tanti sono i beauty look degni di nota.

Cinque serate, quelle del Festival di Sanremo, dal 5 al 9 febbraio 2019, che sono il perfetto mix di musica e spettacolo. Durante la prima attesissima serata del Festival, la padrona di casa ha debuttato con un hairstyle sciolto a onde lievi solo intorno al viso. Al secondo cambio look invece ha scelto un messy bun, con un make up deciso grazie ad un eyeliner glitterato.

Loredana Bertè invece ha incantato tutti con una chioma turchina e un rossetto pink super rock (immancabile poi la mini gonna che ha messo in risalto le sue gambe lunghissime e toniche).

Ha stupito anche Patty Pravo, che ha optato per un look sexy e sauvage con tanto di rasta. Paola Turci invece è apparsa radiosa, con un make up naturale e un look sexy, ma très chic.

Arisa invece, super trendy con un il pixie cut, in una versione più vaporosa e femminile e Anna Tatangelo con abito monospalla hanno raccolto tantissimi consensi. Ha incantato anche la giovane Federica Carta con maxi bun imperfetto e un trucco che punta su uno smokey eye.

Non si può certo non menzionare la padrona di casa dello scorso anno, Michelle Hunziker. Ospite della seconda serata, ha sfoggiato un abito-jumpsuit Armani, chignon tirato con riga al centro e un trucco glow che scolpisce il viso. Michelle non ne sbaglia davvero una!

Pulsante per tornare all'inizio