Glamour & GossipPrimo piano

Jennifer Aniston festeggia i 50 anni: ecco i suoi segreti di bellezza

Jennifer Aniston, classe 1969, è una delle rarissime eccezioni alle leggi della natura. Oggi, 11 febbraio, l’attrice compie 50 anni. Jennifer, diventata famosissima negli anni ’90 con la serie tv Friends, affronta senza la minima paura i secondi “anta” della sua vita. In modo assolutamente comprensibile visto come l’ha aiutata la genetica. E anche, come vedremo, una beauty-routine piuttosto articolata. Quali sono i segreti di bellezza della diva?

La beauty routine di Jennifer Aniston

La Aniston deve molto del suo successo alla forma fisica sempre impeccabile. A iniziare dalla chioma, curata sin dai primi anni di carriera da Michael Canalé, “inventore” del celebre biondo-miele di Jennifer. E infatti fanno sempre più scandalo le sue spese folli dall’hairdresser. Ma non è mica l’unico trucco di bellezza! Jennifer è una fedele seguace del thermage, tecnica estetica per rassodare e ringiovanire la pelle, oltre che della tecnologia al LED. E poi mai senza crema idratante. Inoltre una dieta rigidissima (l’attrice mangia esclusivamente prodotti bio) e tanta palestra. A completare il quadro, una passione per scarpe e borse da quand’era ragazzina.

Jennifer, fan del nude makeup

Grande fan del poco trucco, Jennifer Aniston preferisce sempre optare per un risultato assolutamente naturale, facendo suo il less is more recitato da Coco Chanel. Ma non è stato sempre così. La Aniston inizialmente sentiva il bisogno di essere sempre truccatissima. A InStyle Magazine ha rivelato: “Mi ci è voluto un po’ per  sentirmi abbastanza a mio agio da rimuovere quell’armatura”. Grazie ad un misterioso ex fidanzato che le ha detto di star di gran lunga meglio al naturale. E che aveva indubbiamente ragione. Tanti auguri Jennifer!

Pulsante per tornare all'inizio