Elio Fiorucci, che col suo progetto Love Therapy. Alfabeto Elio Fiorucci è in mostra a Brera, vedrà i suoi celebri angioletti impressi sui prodotti Adidas. Le due aziende infatti hanno creato una collezione, per la precisione una Capsule Collection. Lo storico marchio Fiorucci e il brand del settore dello sport Adidas Originals si fondon
“L’ispirazione alla base della collezione nasce in maniera molto naturale dalle immagini vibranti, stimolanti e mai banali di Fiorucci, unite ai materiali e alle silhouette femminili che hanno fatto la storia di Adidas” – ha affermato Ebru Ecron, Senior Design Director di Adidas Originals. E prosegue: “L’obiettivo era quello di creare una collezione estiva fresca, che potesse reinterpretare il marchio adidas attraverso un occhio femminile vivace e scanzonato”. Ciò che ne nasce è quindi una collezione che punta tutto sulla leggerezza e il brio. Colori accesi, adolescenziali, che scatenano glamour ma anche allegria. I pantaloni delle tute sono realizzati con materiale vinilico, le t-shirt uniscono i famosissimi angioletti con le celebri righe nere e bianche dell’Adidas, così come le sneakers.
Perfetta appare la campagna pubblicitaria realizzata da Jean-Pacôme Dedieu: l’artista si è ispirato a grafiche “al collage”, con un retrogusto retro rubato agli anni ’80. La Capsule collection sarà disponibile a partire dal 15 febbraio.
Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…
Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
Leave a Comment